Sai cosa devi fare e come devi comportarti se proprio non sopporti il marito o il fidanzato di una tua cara amica? Questi consigli sono davvero utili.
La tua migliore amica si è innamorata ma dopo aver conosciuto il suo fidanzato hai capito che non andrete mai d’accordo? Può capitare che non si crei un’intesa e una simpatia con i partner delle amiche e questo può provocare un immenso disagio.
Prima di ammettere che proprio non ti piace naturalmente dagli diverse opportunità, ma se la tua opinione non cambierà significa che proprio non c’è affinità tra di voi. Se si crea una situazione simile bisogna sapere bene come comportarsi per evitare di rovinare il rapporto con l’amica. Anche se non riesci a capire come lei si sia potuta innamorare di lui devi rispettare i suoi sentimenti senza quindi rischiare di ferirla perché questo potrebbero compromettere la vostra amicizia.
Spesso non si sopporta qualcuno semplicemente ‘a pelle’, senza quindi che ci sia un valido motivo. Ciò che però pensi non dovrebbe influenzare in alcun modo la tua amica. Le antipatie possono durare per anni, anche tutta la vita. Sai cosa fare se proprio non sopporti il marito o il fidanzato della tua amica? Se è capitato anche a te e vuoi saperne di più continua a leggere i paragrafi successivi per scoprire cosa devi fare.
Se alla tua amica non rivelerai ciò che pensi del suo partner lei potrebbe notare uno strano atteggiamento da parte tua nei suoi confronti e non capirà perché ti comporti in quel modo. Naturalmente devi essere molto delicata se deciderai di confidarti con lei perché si tratta della persona che ama.
Per cercare di andare d’accordo con il marito o il fidanzato della tua amica può essere molto utile trovare qualcosa che vi accomuna, come un interesse, un hobby, uno sport ecc. Potresti piacevolmente scoprire che avete delle passioni in comune, in questo modo passare del tempo insieme sarà decisamente più piacevole. Se però non riesci proprio a tollerarlo accetta il fatto che sia riuscito a fare breccia nel cuore della tua amica nonostante non ti piaccia.
Di certo non dovrai uscire sempre con loro se non ti fa piacere, di tanto in tanto puoi chiedere alla tua amica di ritagliarvi un po’ di tempo solo per voi, senza che ci sia anche lui.
Un’altra cosa che devi evitare di fare è rinfacciarle che avevi ragione se in alcune occasioni la tua amica capirà che alcune cose del fidanzato proprio non le piacciono. Invece di far prevalere l’antipatia che provi per lui cerca sempre di darle degli utili consigli al fine di superare la situazione.
SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SU TELEGRAM
Di certo è molto più piacevole quando si riesce ad essere amici anche con i partner degli amici, ma non sempre questo è possibile. Con questi utili consigli però sarà più semplice affrontare l’antipatia che provi per non rischiare di rovinare la speciale amicizia che c’è con la sua amica.