Come fa ad essere così giovane ed anche di più? Le dareste anche molti altri anni mancanti, lei ha 80 anni e ne dimostra 20 di meno, la sua storia è eccezionale.
Ha 80 anni e ne dimostra 20 di meno, è proprio così. E lei è anche molto conosciuta in Italia, grazie alla televisione e ad un programma che va ormai in onda da due decenni e mezzo abbondanti. La protagonista di questa storia è Michela, che si trova in tutto e per tutto in terza età. Ma a vederla non si direbbe affatto.
Michela si è innestata sul celebre Trono Over di “Uomini e Donne” a novembre del 2022. “Uomini e Donne” è in assoluto una delle trasmissioni più longeve e viste in Italia e l’arrivo di questa donna ha destato ulteriore curiosità. Infatti lei, originaria di Milano, ha colpito tutti per il suo aspetto giovanile.
Ma Michela ha 80 anni e ne dimostra 20 di meno, se non di più. Ed in migliaia si chiedono come faccia e quale sia il suo segreto. In studio l’abbiamo sempre vista con il suo sorriso tranquillo, rassicurante ed un po’ sornione, sempre vestita con eleganza e con sobrietà e mai al di sopra delle righe.
Ha 80 anni e ne dimostra 20 di meno, come fa Michela
A quanto pare anche la genetica ci ha messo del suo nell’essere così generosa con Michela. Proprio la diretta interessata ha ribadito di avere una famiglia ricca di individui che sono riusciti a superare i cento anni di età. E ricorda che la sua mamma e che diverse altre zie erano giunte a loro tempo in tarda età senza presentare una sola ruga sul volto.
Nemmeno Michela però sembra conoscere con precisione il motivo di questo dono della natura, che ha portato tanti suoi parenti ad oltrepassare il secolo di vita e lei ad avere l’aspetto di una donna matura e non certo in terza età estremamente curata.
Non c’è mai stata alcuna visita dal chirurgo plastico; Michela è al naturale così come appare. E sostiene di avere da sempre mangiato in maniera sana ed equilibrata, nel corso della sua vita. Senza concedersi vizi quali il fumo o gli alcolici. Però qualcosa di particolare la donna lo individua.
Ovvero, sia lei che altri parenti hanno sempre curato il loro aspetto esteriore già da giovanissimi, oltre a fare pure della sana attività fisica.
Quindi trattamenti di bellezza, anche semplici, e del sano movimento, unito ad una corretta alimentazione, sembrano essere i fattori che possono spiegare come faccia Michela ad essere così, lei che ha 80 anni e ne dimostra 20 di meno, ed anche di più.
SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SU TELEGRAM
Ed aiuta essere sempre in movimento, fare una passeggiata anche solo per fare la spesa, avere degli interessi come il leggere, il guardare film od opere teatrali e così via. Così come l’essere gentili ed avere sempre un bel sorriso per tutti quanti, persone ed animali. Senza mai trascurare anche sé stessi.