Che look avrai oggi? Se sei in cerca di un taglio per i tuoi capelli ricci sei nel posto giusto perché ne ho alcuni in servo per te.
Ogni tanto tutti hanno voglia di cambiamento, che sia portare un nuovo accessorio, rimodernare casa o fare una bella trasformazione al proprio look, fa sicuramente bene riuscire a sperimentare e vedere cosa ti aspetta in futuro.
Ci sono moltissime persone in tutto il mondo che, quando decidono di aver voglia di cambiare qualcosa, si affidano ad una sola cosa: cambiare taglio di capelli. In effetti cambiare il proprio taglio abituale può essere rappresentato come un forte messaggio, mostrare che qualcosa è cambiato dentro pur modificando solo l’aspetto esteriore.
C’è però una tipologia di capello che non sopporta proprio cambiare, rimanendo sempre nello stesso modo anche dopo uno shampoo o un tuffo al mare, essi sto parlando proprio dei capelli ricci. In effetti i capelli ricci sono ottimi per sembrare sempre al top anche se ci si è svegliati da 10 minuti, poiché essendo ribelli per natura, sono bellissimi al naturale, nel loro organizzatissimo caos. Anche la pelle ha bisogno di cure durante l’estate: come renderla liscia come la seta.
Capelli ricci: un taglio per darci un taglio!
I capelli sono parte integrante del proprio look al punto che moltissime persone, quando decidono di fare un taglio nuovo, quasi non si riconoscono allo specchio. Fare un nuovo taglio può infatti aumentare l’autostima e sentirsi più attraenti.
Con il caldo dell’estate è venuta l’ora di iniziare a respirare davvero, quindi perché non optare per un taglio corto con rasatura laterale? I ricci sono perfetti per questo tipo di acconciatura, al punto che non dovrai nemmeno sistemarli ogni giorno: saranno sempre perfetti in ogni circostanza. D’estate poi è complicato rendere i capelli profumati anche dopo una sudata, o forse no? Ecco il trucco.
Se preferisci lasciare ancora margine e lasciarli crescere più velocemente, perché non optare per un taglio semplice e sempre in voga, cioè ad altezza spalle. Questo taglio non costringe i capelli ad uno stress eccessivo. Potranno respirare senza essere sfoltiti in modo eccessivo, l’unica parte che andrà toccata maggiormente sarà davanti al viso.
Anche il caschetto può essere un’ottima idea, se il parrucchiere sa dove mettere le mani. Infatti anche se si hanno i capelli ricci non si deve rinunciare al caschetto, logicamente l’effetto sarà diverso, ma con i ricci questo taglio dona un aspetto e uno stile impareggiabile.
SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SU TELEGRAM
Ultimo ma non per importanza è.. lasciarli al naturale con la linea al centro! Anche se in molti potrebbero pensare che non sia abbastanza audace, questo taglio mette in risalto la bellezza dei ricci e incornicia il volto come nessun altro, provare per credere!
Nicolas De Santis