Donna si sveglia e quando si guarda allo specchio nota una cosa terribile

Una donna appena sveglia nota qualcosa di terrificante guardandosi allo specchio, la scoperta l’ha davvero scioccata.

Nessuno vorrebbe mai vivere ciò che ha vissuto questa donna. Infatti guardarsi allo specchio la mattina e scoprire che c’è qualcosa che non va non è sicuramente una bella sorpresa. Tutti cercano di vivere la propria vita in maniera tranquilla, con le proprie abitudini e i propri rituali mattutini, ma come ti sentiresti se ti svegliassi con metà del viso paralizzato?

paralisi di bell
La bellissima Danielle Ferguson (Instagram di detoxingwhitdani – Inran.it)

Questo è proprio quello che è successo a Danielle Ferguson, una donna conosciuta sui social soprattutto per il suo lavoro di nutrizionista specializzata nel trattamento e nella cura dell’acne. La donna però ha dovuto anche affrontare una terribile realtà. Danielle si è infatti alzata una mattina dal letto solo per scoprire che metà del proprio viso era paralizzato. Una notizia scioccante che le ha causato non pochi problemi.

Una volta sveglia e resasi conto dell’accaduto, Danielle ha subito chiamato un ambulanza che ha provveduto a trasportarla in una clinica specializzata, così che potesse capire appieno cosa stava succedendo. Sapevi invece che esiste una donna a cui tutti danno 25 anni? La verità è sconcertante.

Questa donna nota qualcosa allo specchio: è paralizzata

Conosciuta con il nome d’arte detoxingwithdani su Instagram, Danielle Ferguson è una donna Californiana che una mattina di agosto nel 2019 si accorge di avere metà del suo viso ormai paralizzato. Una volta arrivata in ospedale il medico le ha diagnosticato la paralisi di Bell.

donna specchio nota
Danielle prima della paralisi (Instagram di detoxingwhitdani – Inran.it)

La paralisi di Bell è un particolare tipo di paralisi che colpisce il viso ed è provocata da una forte infiammazione dei nervi facciali. Ad oggi si pensi che venga causata da un’infezione di origine virale. Tra i virus e le malattie che possono causare la paralisi di Bell possiamo trovare: HIV, Rosolia, Influenza, Raffreddore, Diabete, Varicella, Fuoco di Sant’Antonio, Herpes Simplex e molti altri.

Danielle ha comunque tentato in tutti i modi di tornare alla normalità sottoponendosi a diverse terapie. Ha provato anche l’agopuntura, ma anche se ha potuto vedere dei miglioramenti, la strada da percorrere è ancora lunga.

La donna ha comunque ottenuto un grande supporto dagli utenti di Instagram e dalle sue collaboratrici, infatti Danielle ha anche aperto il suo sito web e la sua attività continua a crescere giorno dopo giorno, dandogli grandi soddisfazioni.

paralisi improvvisa
Danielle dopo la paralisi (Instagram di detoxingwhitdani – Inran.it)

Svegliarsi e rendersi conto di avere metà del proprio viso paralizzato è sicuramente un forte shock difficile da metabolizzare. Danielle però continua ad andare avanti con la propria vita diventando anche un punto di riferimento e un’ispirazione per chi ha vissuto lo stesso trauma e si è ritrovato nella stessa situazione. Inoltre il dottor Nowzaradan di Vite al Limite ha fatto una dichiarazione molto particolare: ecco di cosa si tratta.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SU TELEGRAM

Si spera che con il tempo Danielle possa guarire completamente e che possa tornare alla vita di sempre, pensando alla paralisi solo come un lontano ricordo rivolto al passato.

Nicolas De Santis

Gestione cookie