Profumi low cost equivalenti a quelli di lusso: quali sono quelli di Tigotà

Quali profumi acquistare al Tigotà? Ecco le proposte economiche che non hanno nulla da invidiare a quelle di lusso.

Da millenni le persone amano indossare belle fragranze, poiché, tra le tante cose, fanno sentire un buon odore e infondono sicurezza. Il profumo è spesso visto come un oggetto di lusso, quando in realtà può essere benissimo alla portata di tutti se si scelgono le fragranze e i marchi giusti.

perché mettere profumo
Profumo (Canva – Inran.it)

Il profumo è parte integrante del guardaroba per alcune persone e del senso della moda, rappresentando la persona stessa. Alle persone piace indossare un buon profumo non solo per la fragranza che emette, ma anche per le sensazioni che trasmette e per i ricordi che evoca. Inutile dire, inoltre, che avere un buon profumo addosso aiuta a migliorare l’autostima e avere una sensazione di pulito tutto il giorno.

I profumi che si possono trovare al Tigotà, economici ma di lusso allo stesso tempo

Per alcune persone indossare il profumo è fondamentale e parte di sé, ma non tutti hanno la possibilità di permettersi brand di lusso. Per chi è alla ricerca di un profumo economico ma che abbia l’essenza di come fosse di lusso, può tranquillamente trovare delle valide alternative da Tigotà.

Profumi di lusso
Profumi di lusso (Canva – Inran.it)

I profumi assolutamente da non perdere sono:

  • Siloé de Saphir: è il doppione di Chloé, una eau de parfum dalle note floreali e agrumate
  • Saphir Elegance: è il doppione di J’adore di Dior, aroma fresco sulle note di note di ribes nero, seguite da dettagli di fresia che evocano un’intensa esplosione floreale e fruttata. Legno di sandalo, invece gli conferisce una combinazione armoniosa e delicata
  • Saphir Prestige: è il corrispettivo di Coco Mademoiselle Chanel, ispirato all’oriente dove le essenze rilevanti prevedono bergamotto, arancia, rosa, gelsomino, Patchouli e vaniglia
  • Saphir Due Amore: è il corrispettivo di Amor Amor di Eacharel, altra fragranza dai toni orientali ma dagli accordi più dolci, balsamici e speziati grazie alla presenza di pompelmo, arancia, mandarino, mughetto, gelsomino, sandalo e muschio
  • Saphir Vive la Femme: corrisponde a Scandal di Jean Paul Gaultier, anche quest’ultimo appartiene alla linea orientale dove da padrone fanno miele, gelsomino bianco, patchouli e legno di sandalo.
alternative a profumi di lusso
Profumi (Canva – Inran.it)

Per indossare una favolosa fragranza non è necessario ricercare brand di lusso, molte proposte economiche possono eguagliare lo stesso un buon profumo.

Gestione cookie