Una donna ha perso più di 60 kg e la sua esistenza è decisamente migliorata. Lei ora intende dare una mano a tanti altri che desiderano dimagrire.
Ha perso più di 60 kg e non solo è cambiata lei ma anche la sua vita. Dimagrire in questo modo richiede tempo ed una grande forza di volontà, specialmente nei primi giorni in cui una persona decide di intraprendere una dieta apposita. E che sia sempre prescritta da un esperto qualificato, perché ne va della salute.
Questa donna che ha perso più di 60 kg non ha mancato di parlare dell’esperienza vissuta utilizzando i social, per raccontare la propria storia ed al contempo per fare da esempio per tanti altri che si ritrovano al suo originario punto di partenza. Dimagrire perdendo anche molto peso è possibile, e qui ne abbiamo una dimostrazione.
Lei si chiama Kiah Twisselman ma sui vari profili social si fa chiamare coach_kiah. La scelta di quel “coach” nel suo nickname non è casuale. La ragazza ha infatti intenzione di spronare altri utenti a seguirla nel percorso che l’ha portata a perdere decine di centimetri di girovita e tante taglie.
Per un raggiunto benessere grazie al quale lei stessa ha ammesso di vivere molto meglio. Adesso che ha perso più di 60 kg e che non è più sovrappeso, Kiah Twisselman ha parlato di come tutto sia più facile. Dal fare una passeggiata al farsi vedere in pubblico. È bastato cambiare abitudini nella sua alimentazione.
C’è stato un fatto scatenante che ha convinto Kiah a mettersi a dieta con tutto il suo impegno. Le era infatti capitato di prendere un aereo per andare dal Kentucky all’Arizona. Il viaggio è durato circa cinque ore e mezzo e per tutto questo tempo la donna è stata scomodissima, visto che non entrava nel suo sedile.
Non era la prima volta che Kiah si metteva a dieta, ma in tutte le altre circostanze aveva fallito e non era riuscita a trovare le giuste motivazioni per andare avanti. C’è voluto quell’episodio per farla accorgere del fatto che si stava facendo del male da sola e che vivere con una tale condizione di obesità marcata non le comportava altro che delle grosse difficoltà.
Inoltre non era solo una questione di estetica e di entrare in un sedile. Ne andava anche della sua salute. La donna ha fatto sapere che ci possono essere dei momenti di scoramento, specie se dovesse capitare di avere la sensazione di non riuscire a dimagrire nonostante si stia rispettando tutto quanto dettato da un dietologo o da un nutrizionista.
Ogni ostacolo può essere superato se si riesce a mantenere la fiducia in sé stessi. E se ci focalizziamo su come saremo già tra un mese, oppure tra due o tre mesi, allora troveremo le giuste motivazioni per non mollare.
I consigli che Kiah ha dato a tutti i propri follower consistono nello svegliarsi presto al mattino – cosa che aiuta effettivamente a dimagrire – e poi a dedicare almeno mezzora della propria giornata all’attività fisica.
SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SU TELEGRAM
Bisogna anche bere almeno due litri di acqua al giorno e mangiare alimenti sani e naturali, riservando un giorno alla settimana per delle eccezioni più che meritate. Ma in dosi contenute.
Lei poi ha anche allegato un diario alla propria dieta, all’interno del quale scrivere dieci cose per le quali è felice di vivere. E che le riescono meglio ora che ha perso la bellezza di sessanta chili. Il benessere ora non è solo fisico ma anche mentale.