Quest’estate potrai dire addio al mascara e al trucco che cola: utilizza questo ingrediente naturale per le ciglia e vedi che cosa succede!
Per un make-up d’effetto non può certo mancare il mascara, si tratta di un passaggio fondamentale ancor di più del rossetto del fondotinta. Un prodotto intramontabile che in pochi secondi rende il tuo sguardo intenso e soprattutto le tue ciglia appariranno più lunghe e soprattutto più folte del solito. Mancano poco all’inizio dell’estate ed è per questo che bisogna prepararsi per bene e in grande stile.
Ovviamente come ben sai col caldo sembra quasi difficile sopportare prodotti cosmetici sulla pelle per il calore eccessivo e per la troppa afa. L’ideale sarebbe quello di utilizzare prodotti waterproof e long lasting, cioè lunga tenuta e resistenti all’acqua. Il sogno di ogni donna è quello di avere sempre ciglia ben curvate, ma soprattutto folte e per nulla anonima.
Per fortuna la soluzione c’è e oggi la scoprirai: continua a leggere se ne vuoi sapere di più! Ai giorni d’oggi diversi sono i trattamenti di bellezza che ti permettono di avere ciglia curate tutto l’anno. Fra i vari servizi ci sono senza dubbio la laminazione ciglia e quella alle sopracciglia, che ovviamente hai dei costi elevati. La laminazione è un trattamento curativo si bellezza semipermanente che incurva, dona volume e colora le ciglia o fissa le sopracciglia.
Il rimedio in questione non è altro che un prodotto naturale che possiede molteplici benefici e svariate proprietà miracolose. Un prodotto che sicuramente conosci utilizzati principalmente come impacco naturale per lenire la pelle dalle punture delle zanzare, ma non solo anche scottature o abrasioni varie. Valido anche come dopo sole o rinfrescante per la pelle: insomma un vero toccasana.
Il prodotto non è altro che l’aloe vera, una pianta dalle quale è possibile lenire e nutrire la pelle o i capelli. Mediante l’estrazione del succo puoi eseguire anche una dieta antiossidante, detossinante e purificante. Così da eliminare le scorie, tossine nocive e prevenire l’insorgenza dei radicali liberi. Questo particolare prodotto cosmetico ti farà avere ciglia vertiginose in un solo mese! In commercio è possibile sia acquistare piante di aloe reperibili in qualsiasi serra o negozio di fiori, oppure vari gel e prodotti naturali al 100% vendibili in erboristeria o farmacie.
Non dovrai fare altro che prelevare una piccola noce di prodotto con uno scovolino da mascara pulito. Applicalo sulle ciglia massaggiandole per bene e lascia agire il prodotto per almeno 10 minuti. segui questa utile guida sul giardinaggio che ti mostrerà le chicche utili per avere sempre aloe vera in casa! Ripeti il procedimento mattina e sera tutti i giorni e noterai nel giro di poco tempo le tue ciglia completamente trasformate e diversa dal solito. Lo sapevi che l’aloe vera può essere un valido prodotto universale? Non ti resta che scoprirne di più in merito: resterai stupito! Potrai dire addio al mascara d’estate e alla chiazze nere effetto panda. Da oggi potrai sfoggiare sempre ciglia curve, lucide e ben curate.
Nicolas De Santis