Se non sai chi è Luciana Borges, continua a leggere questa interessante guisa sulla salute e il segreto che le ha cambiato la vita!
È importante prendersi cura della propria salute se non si vuole andare incontro ad eventi spiacevoli o disturbi di vario genere. Bisogna tenere conto che per avere una prospettiva e uno stile di vita migliore dovresti attuare una serie di cambiamenti e buone abitudini che ti permettono di vivere in maniera sana. Ed è per questo che entra in soccorso lei, Luciana Borges!
Se non la conosci, non puoi perderti questa interessante guida: sicuramente rimarrai a bocca aperta e vorrei sapere di più! Innanzitutto bisogna tenere conto di un aspetto fondamentale ovvero che Luciana è una famosissima modella Brasiliana, che attualmente vive in Italia. Donna affascinante anche con i suoi capelli bianchi dovuto all’età. Pensa che a soli 15 anni ha iniziato a sfilare per varie case di moda, finché non decise di viaggiare trasferendosi in Europa e girando il mondo.
Luciana Borges: ecco il segreto che le ha cambiato la vita
Luciana Borges da poco tempo è tornata a sfilare sulle varie passerelle portando con sé un messaggio davvero speciale, ovvero la Age diversity. Tale movimento credito fortemente da Luciana è l’idea di portare sulle varie passerelle donne dalle varie età. Si tratta di un argomento che fino a un paio di anni fa non era ammissibile per gli standard, cioè quello dell’avanzamento dell’età e la donna non stereotipata che sfila. Proprio perché a 15 anni ha iniziato a lavorare come modella, a soli 30 anni decide di dare una svolta alla sua carriera, ma sopratutto alla qualità della sua vita.
La modella in una recente intervista ha spiegato che era stanca dell’alimentazione ferrea, dei vari canoni o limiti imposti e tutto quello che concerne e si nasconde dietro al mondo della moda spesso e volentieri. Luciana continua affermando che per via di una serie di condizioni imposte dalla moda nel corso degli anni. A 30 abbandona la carriera da modella per intraprendere un percorso completamente diverso e soprattutto salutare a suo avviso. Infatti Luciana Borges decide prima di investire il suo tempo e il suo denaro nella vendita di immobili insieme al padre di sua figlia. Poi decise di iscriversi a un corso per diventare interior design, fino alla sua vera vocazione: lo yoga.
Come ben sai lo yoga è una disciplina quasi spirituale che riesce e collegare mente e corpo. Così da ottenere benessere psico-fisico istantaneo e tenendo in movimento tutto il corpo. Lo yoga ti permette di perdere anche peso in maniera graduale, ma soprattutto di rilassare la mente: insomma un vero toccasana per la salute. Se conosci ben poco di questa disciplina, continua a leggere questa interessante guida per saperne di più!
Il cruccio più grande di Luciana era quello di trovare un lavoro che fosse in grado di stimolarla e che le permetta di aiutare il prossimo. Questi sono gli errori più comuni quando si intraprende questa disciplina: lo yoga! Per di più sono anni che lotta contro le diversità: per lei ogni donna è bella a modo proprio senza canoni di bellezza, stereotipi di vario genere o tabù incommensurabili. Il suo intento nella sua carriera è sempre stato quello di lottare per il prossimo. Sono questi gli aspetti che bisogna cambiare se vuoi vivere una vita sana e in salute!
Nicolas De Santis