La gonna di jeans non è solo tornata di moda, ma pare abbia stravolto completamente lo stile: ecco i migliori abbinamenti!
Le mode vanno e tornano ma lo stile è qualcosa di innato! È facile scegliere sempre ciò che va di moda, ma se si sbaglia ad abbinare i colori e gli stili, tutta la fatica andrà sprecata! A quanto pare però c’è qualcosa che non passa mai di moda ed è qualcosa che tutti amano e che si addice bene a molti tipi di eventi, serate e situazioni, sto parlando delle gonne di jeans.
I vestiti e i capi d’abbigliamento fatti in jeans possono davvero ribaltare la situazione, rendendo un look vincente con pochi semplici ritocchi. Inoltre questo materiale risulta fresco d’estate e caldo l’inverno, l’importante è però non scegliere capi troppo stretti altrimenti la pelle rischierebbe di non respirare a dovere.
Gonna di jeans: gli abbinamenti migliori
Comunque sia i capi in jeans possono dare molte soddisfazioni, quindi andiamo a scoprirne le qualità e come abbinarli al meglio. Quante volte ti sarà capitato di dover uscire, aprire l’armadio e non sapere proprio cosa mettere? È proprio a questo punto che ti potrebbe essere utile una bella gonna di jeans!
Uno degli abbinamenti per una bella serata all’aperto è sicuramente formato da una gonna di jeans corta, una maglietta leggera e una camicia di lino. Se invece preferisci un look più maturo e informale, potresti optare per una gonna di jeans lunga, una maglietta monocolore e un copri spalle leggero.
A questo look di addicono molto collana a pendente e dei begli orecchini a cerchio. Un altro bel abbinamento è composto da una gonna di jeans lunga quasi fino alle ginocchia, una maglietta nera, una giacca di pelle e farai sicuramente una gran bella figura ad un concerto. Sono questi i colori di tendenza consigliati per questa stagione primavera/estate 2023!
Questo look va però condito con una grande varietà di accessori, tra bracciali, collane anelli, orecchini e la serata potrà finalmente iniziare nel migliore dei modi. Non perderti questa guida che ti mostrerà come scegliere i capi giusti per slanciare la forma fisica! L’ultimo abbinamento, ma non per importanza, è quello total jeans/denim. Niente può abbinarsi meglio ad una gonna di jeans di una bella giacchetta di jeans, anche in questo caso di può optare per una maglietta casual, oppure con scollatura a v. Abbina la gonna di jeans a delle intramontabili calzature tornate recentemente di moda. non crederai ai tuoi occhi!
Nicolas De Santis