Finalmente anche tu potrai bruciare i grassi in eccesso: ti basterà personalizzare la dieta in base a questo ormone è il gioco è fatto!
Sei alla ricerca di qualche stratagemma o consiglio utile che ti permetta di perdere peso in eccesso e dire addio ai rotolini di troppo che ti procurano disagio? Esiste una dieta mirata in grado di sfruttare i benefici di un particolare ormone presente nell’organismo umano. Finalmente potrai sentirti diversa e sicuramente bella, ma soprattutto in salute. Ciò che conta principalmente è la salute, infatti molte sono le persone nel mondo che soffrono di malattie e disturbi legati all’alimentazione.
Fra i disturbi più conosciuti non può certo mancare il sovrappeso e l’obesità. Ovviamente questi due fattori significativi sono scaturiti a loro volta da altri agenti esterni e non solo. Quante volte ti sarai chiesto come mai ci sono persone che mangiano tanto e non ingrassano e altre invece mettono su chili? Una vera fortuna poter mangiare quello che si vuole senza pensare alle conseguenze, ma questo fattore da che dipende? In genere il merito lo si dà alla predisposizione genetica, ma dipende anche se l’organismo abbia la capacità di produrre un particolare ormone.
Personalizzare dieta: come bruciare grassi con questo ormone
L’ormone in questione è il glp1 ed è colui che ti permette di bruciare i vari carboidrati che mangi perdendo peso in maniera esponenziale. Questo ormone spinge il pancreas a produrre in maniera veloce maggiore insulina, così che questa possa bruciare i carboidrati ingeriti eliminandoli dal sangue, in quanto sono davvero dannosi e deleteri per la tua salute ed è importante che non rimangano a lungo nell’organismo.
L’accurata scoperta e ricerca è stata condotta da una nota università pisana, la quale il suo intento è quello di poter classificare ogni individuo per capirne il profilo metabolico, così che possa esserci anche per te una dieta specifica in base alle esigenze. Inoltre è importante che tu segua alcune piccole nozioni che sicuramente faranno al caso tuo.
Innanzitutto è importante mantenere il corpo idratato in questo modo contrasterai i radicali liberi, la cellulite, ma soprattutto la ritenzione idrica una problematica davvero comune nelle donne. Non dimenticarti di svolgere una sana attività fisica almeno tre volte alla settimana, evita sessioni intense. Ecco alcuni consigli utili che ti potrebbero servire per perdere chili velocemente!
SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAM, INSTAGRAM e TIKTOK
Piuttosto fatti aiutare da un trainer specializzato, così che possa preparare per te una scheda specifica in base alle tue esigenze. Prima di avviare qualsiasi modifica alimentare è il caso di informare uno specialista alimentare come il dietologo o il nutrizionista. Non perderti questa dieta davvero rivoluzionare che possiede diversi benefici!
Nicolas De Santis