Non ti piacciono le classiche zanzariere? Arriva la novità da non perdere

Se non ami le classiche zanzariere arriva una novità che devi conoscere, si tratta di una validissima alternativa che terrà lontane da casa tua le zanzare.

Zanzariere alternativa
Finestra con zanzariera (Canva) -Inran.it

La primavera è inizia già da un po’ e manca sempre meno alla stagione estiva. Le giornate sono sempre più calde e belle ma tornano anche le zanzare e moltissimi altri insetti.

Di certo non fa piacere a nessuno ritrovarsi questi insetti all’interno della propria abitazione ed è per questo che si corre subito al riparo per tenerli alla larga. Cosa si può fare? Una delle soluzioni più efficaci è senza dubbio l’istallazione in casa delle zanzariere classiche, però se non ti piacciono devi sapere che arriva una novità molto utile che ti piacerà sicuramente.

Sai di cosa si tratta? Nell’ultimo periodo sta spopolando, in moltissimi infatti stanno ricorrendo a questa validissima alternativa. Provala anche tu e vedrai che non sarà necessario mettere in casa le zanzariere per tenere alla larga zanzare e altri insetti. Nei successivi paragrafi ti svelo di che si tratta.

Ecco che arriva un’incredibile novità che ti farà sostituire le zanzariere classiche in casa, la sua utilità ti stupirà

Alternativa zanzariere classiche
Persona abbassa zanzariera (Canva) -Inran.it

La novità arriva da Ikea, si tratta infatti di una idea super efficace e utile pensata dalla nota azienda svedese in grado di allontanare da ogni abitazione tutte quelle fastidiose zanzare e gli insetti che solitamente compaiono nel periodo estivo poiché sono attratti dal caldo. Il negozio sta già facendo moltissime vendite, si tratta infatti di una soluzione che sta spopolando sempre di più, i clienti che l’hanno già provata ne sono rimasti entusiasti, di sicuro non ti farà rimpiangere le classiche zanzariere.

Sono delle fantastiche tende a rete LILL, realizzate con un trasparente tessuto a rete che tiene alla larga gli insetti ma permette alla luce di filtrate in casa. Oltre ad essere davvero utili perché ostacolano l’ingresso degli animaletti sono anche super economiche, un dettaglio che di certo non può essere sottovalutato, specie in questo delicato periodo in cui in caro vita sta mettendo in difficoltà moltissime persone.

Il loro attuale prezzo per la coppia è di soli 6,99€, un costo davvero vantaggioso che lo rende un imperdibile affare. In moltissimi infatti hanno già acquistato queste tende. Pesano 400 grammi, sono lunghe 300 cm e larghe 280 cm, ma possono essere facilmente e rapidamente tagliate in base alla misura che occorre. Le modifiche apportate non limitano in alcun modo la loro funzionalità e il loro stile, inoltre non è necessario fare l’orlo.

Come si utilizzano? Montarle è davvero un gioco da ragazzi, infatti dispongono di una cerniera sulla parte superiore che consente di appenderle direttamente alla barra con estrema facilità. Il materiale con cui sono realizzate è 100% poliestere riciclatoal massimo si possono restringere del 2%.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Per quanto riguarda la loro manutenzione è necessario sapere come prendersene cura affinché non si rovinino. Queste favolose tende a rete LILL non possono essere lavate a secco, inoltre per pulirle non puoi utilizzare né sbiancanti né candeggina. Puoi tranquillamente lavarle in lavatrice, con programma delicato, a 40 gradi massimo. Per quanto riguarda l’asciugatura stendile all’aria, non possono infatti essere messe nell’asciugatrice. Infine, per stirarle imposta sempre una temperatura bassa, massimo 150 gradi.

Gestione cookie