È arrivata la primavera ed è per questo che è arrivato il momento di sfoggiare le migliori nail art. Scoprirai nuove tecniche alla moda!
I nuovi trend nail-art di questa primavera 2023 sono estrosi, colorati e pieni di fantasie e sfumature. Nail art adatte a qualsiasi età che riescono ad adattarsi a qualsiasi occasione ed outfit. La parola chiave di questa stagione è creatività, ma soprattutto colori chiari e pastello, oppure accesi e neon. Inoltre entrano in gioco particolari sfumature del rosa a partire dal Magenta vivo, al rosa baby.
La moda è sempre in continua evoluzione e certe tendenze tendono a cambiare di anno in anno, ma ci sono alcuni evergreen al quale è difficile rinunciare. Essere una donna è davvero complicato, perché a volta bisogna fare delle scelte difficili, specialmente quando si va dall’estetista. Grazie a questa guida beauty scoprirai gli ultimi trend nail-art di questa primavera 2023.
Migliori nail art di questa primavera!
Dopo un inverno particolare dove i colori caratteristici erano il viola, il blu metallizzato, il grigio o il nero, finalmente tornano nuance accese, vive e dalle tinte brillanti. Lasciati ispirare da questi fantastici trend in fatto di beauty e manicure. Se sei una fanatica di make-up e nail art sei nel posto giusto!
Non farti scappare le Pastel Nail, ovvero delle unghie dove si esse viene realizzato un babyboomer e aggiunti dei ghirigori o decorazioni floreali mediante la micro-pittura con l’aggiunta di strass o glitter. Se invece sei alla ricerca di una tecnica che ti permetta di avere delle mani femminili, affusolate e minimal grazie al lipgloss nail.
Consiste nell’utilizzare smalti dalle nuance lattiginose e delicate che hanno comunque una punta di rosa all’interno. Per questa particolare nail-art si consiglia di optare per un unghia medio-corta se si vuole ottenere un risultato come richiesto da questo trend. Torna di moda l’effetto madreperlato, moltissime sono le star che stanno impazzendo per questo trend a partire da Harley Bieber, Kendall Jenner e Chiara Ferragni.
SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAM, INSTAGRAM e TIKTOK
Inoltre forse non lo sai ma tornano di moda anche anche una particolare forma di unghie che è quella a mandorla ed è di sicuro fra le più utilizzate quella più raffinata e delicata. Non farti scappare anche quest’ultimo trend nail che sta spopolando nelle ultime settimane su Tik-tok! Essendo una tipologia abbastanza versatile è possibile spaziare anche sulla lunghezza potendo scegliere sia manicure monocolore che nail-art estrose con decorazioni particolari. Sai come si realizza il Micro french: ecco le ultime novità in fatto moda e manicure!
Nicolas De Santis