Grazie a questa guida sulla moda scoprirai le nuove e innovative tendenze per la stagione primavera/estate 2023 per quanto riguarda i colori!
L’inverno non si è ancora concluso, ma moltissime persone appassionate di moda e di tendenze si domandano quali saranno colori che predomineranno questi mesi e soprattutto quali saranno i vestiti più utilizzati e scelti per la stagione primavera/estate 2023.
La stagione primaverile è imminente, finalmente il freddo ci sta per abbandonare per lasciare spazio a una nuova entusiasmante stagione. Una stagione caratterizzata da temperature più miti e calde e dalle lunghe giornate di sole e di sicuro in un look la prima cosa che salta all’occhio oltre al vestiario è il colore.
La moda del 2023 è una moda colorata, stravagante e assolutamente eccentrica, dai colori accesi e dalle stampe più estrose. Da pochi giorni si è conclusa la settimana della moda, una settimana in cui milioni di stilisti e stilisti famosi nel mondo propongono varie scelte di look, con colori e stampe alquanto interessanti e soprattutto eccentriche.
Moda Primavera/Estate 2023: ecco quali sono i colori e le stampe che andranno più di moda!
Secondo gli esperti del colore è emerso che fra i colori più in voga per l’imminente stagione primavera/estate 2023 sono il rosso intenso, il massimo esponente della sensualità e della femminilità in una donna. Una sferzata di energia lo darà il blu elettrico, che di sicuro darà un tocco innovativo ai tuoi futuri outfit.
Non mancheranno i colori pastello anche in questa stagione futura come il giallo canarino, il lilla, il rosa pesca, colori nude o il verde chiaro, ma anche i colori metallizzati come l’oro e l’argento. Fra i vari colori accesi di sicuro non mancheranno dei vestiti giallo neon o verde acido, ideali per rendere il look davvero unico, personale e soprattutto originale.
SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAM, INSTAGRAM e TIKTOK
Infine per quanto riguarda i vestiti torneranno di moda le stampe, zebrate o pitonate. Dei pezzi in ecopelle vintage non puoi non averli anche tu nel tuo personale guardaroba, per non parlare dei pantaloni Cargo che richiamano gli anni 30′. Oppure i pantaloncini stile Biker che puoi sfruttare in differenti modi: magari puoi abbinarli a un blazer, un crop-top frangettato neon e degli stivali stile camperos.
Nicolas De Santis.