Addio al nubilato: come renderlo memorabile con queste idee fantastiche da condividere con le amiche, sarà un evento sensazionale.
Tutti sanno che la parte più importante del matrimonio della futura sposa non è il matrimonio vero e proprio. Ok, tecnicamente lo è, ma per le damigelle e le amiche più intime della futura moglie, la più eccitante di tutte le attività matrimoniali è un favoloso addio al nubilato.
Tuttavia, se siete damigelle d’onore, damigelle d’onore o migliori amiche interessate ad andare oltre i lecca-lecca e i bicchierini personalizzati, abbiamo stilato una lista di alcune idee creative e uniche per l’addio al nubilato che vi faranno entrare in modalità party-planning prima ancora di poter dire “vino e promesse”.
Dai Backstreet Boys alle Spice Girls, tirate fuori dall’armadio la vostra maglietta con i gruppi pop degli anni ’90 e rendete omaggio alle bellezze e ai rubacuori che tappezzavano le vostre pareti in quel periodo. Non dimenticate di coordinare alcuni inviti per feste anni ’90 e attività a tema anni ’90 che vi aiutino a creare l’atmosfera, come ad esempio:
La febbre della discoteca è una vibrazione che potete abbracciare e incarnare per un addio al nubilato groovy. Tirate fuori i tappeti shag e le palle da discoteca, vestitevi come il vostro idolo degli anni ’70 e scatenatevi come se fossimo nel 1975. Qualunque cosa facciate, non dimenticate la fonduta, un delizioso (e necessario) piatto forte degli anni ’70. Create l’atmosfera per la vostra festa a tema anni ’70 inviando un divertente volantino animato.
La futura signora ama un bicchiere di bianco nel pomeriggio seguito da un rosso accuratamente abbinato alla cena? Se è così, prendete in considerazione la possibilità di prenotare un tour del vino. Questa idea è elegante, abbastanza semplice da pianificare e dà a voi (e a tutto l’equipaggio dell’addio al nubilato) una scusa per bere un giorno, concedervi taglieri di salumi e indossare grandi cappelli da sole, se è la vostra passione. Non dimenticate di prenotare un party bus o un taxi per avere sempre un autista designato.
Ogni sposa merita di essere coccolata prima del grande giorno. Quale modo migliore di godersi un po’ di relax se non con la tribù della sposa in un rifugio termale rigenerante? Sia che vogliate rimanere in zona o prenotare una spa in una località più centrale, ci sono molti modi per regalare alla quasi-mamma il relax che si merita, tra cui:
Lasciatevi andare e abbracciate la cowgirl che è in voi con un addio al nubilato a tema Wild West. Accendete la griglia, accendete il falò e prendete gli stivali da cowboy per divertirvi come matte. Se preferite una serata in città, potete andare a sud, ad Austin, Scottsdale o Nashville, per una serata movimentata a base di birra fresca, barbecue da leccarsi le dita e risate a crepapelle con le vostre amiche.
Prendete in considerazione l’idea di portare l’addio al nubilato a nuove altezze con una notte in un attico. Godetevi le cose più belle della vita, come bicchieri infiniti di champagne e fragole ricoperte di cioccolato tramite il servizio in camera. Mentre le bollicine scorrono, potete chiacchierare con le ragazze, giocare e creare ricordi indimenticabili in accappatoi bianchi e pantofole dell’hotel.
Dal Tomorrowland al Jova Beach Party, ci sono un sacco di festival musicali colorati e pieni di emozioni che aspettano solo di ospitare l’addio al nubilato definitivo per le amanti della musica. Pensate a tutti i ricordi che potreste creare:
Queste sono solo alcune delle idee sensazionali con cui trascorrere un addio al nubilato memorabile in compagnia delle vostre amiche.