Cosa sono le bomboniere solidali e perché sceglierle? Per il tuo eventi speciale sono l’ideale perché economiche, particolari e dal grande significato.
Ad ogni occasione speciale come battesimo, comunione, cresima, laurea o matrimonio è praticamente d’obbligo consegnare le bomboniere ai propri invitati. Queste sono infatti un ricordo dell’evento che gli invitati amano ricevere e che i festeggiati ci tengono a dare per sottolineare la solennità dell’evento e come ricordo. Tuttavia non sempre è facile trovare la bomboniera giusta che rientri nel budget, una soluzione potrebbero essere le bomboniere solidali.
Le bomboniere solidali sono delle classiche bomboniere, solitamente molto semplici ma che hanno un significato davvero speciale: i proventi della loro vendita sono destinati ad un’organizzazione no profit apposita che utilizza il denaro per sostenere cause benefiche. Per rendere ancora più speciale l’evento, la scelta di queste bomboniere è l’ideale.
Bomboniere solidali: perché sceglierle e quali sono le loro caratteristiche
Ti potrebbe interessare anche >>> Pasqua 2023 è alle porte, devi cominciare a pensare alle vacanze | Le offerte da non perdere
La scelta delle bomboniere solidali per un matrimonio, quindi, rende la ricorrenza davvero speciale e dal significato profondo. Un’opzione davvero unica nel suo genere che aiuta a sostenere battaglie importanti, dalle vaccinazioni per i bambini dei Paesi più poveri alla ricerca scientifica per alcune malattie rare che altrimenti non avrebbero sovvenzioni sufficienti.
Ti potrebbe interessare anche >>> Quando ci sarà Pasqua in questo 2023? Le date delle feste che ci aspettano
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK