Nessuna idea per la cena di sta sera? Niente paura, un sandwich o tramezzino di carne vi salverà la serata. Ecco la ricetta passo dopo passo.
Il Club Sandwich è un delizioso alimento base del pranzo nella maggior parte dei ristoranti, quindi perché non prepararlo a casa? Adoriamo questo panino con strati di pane tostato, carne e verdure. Gnam! Servite il club sandwich con sottaceti da frigorifero fatti in casa e una tazza di zuppa di broccoli e formaggio (per finire con dei biscotti al burro di arachidi). Questo club sandwich vi piacerà per qualsiasi pasto della giornata!
E’ arrivata l’ora di cena e voi ancora non avete nessuna idea? Niente paura, esistono moltissime alternative facili e soprattutto veloci per chi torna dal lavoro stanco e avrebbe solo bisogno di un pasto nutriente e poco impegnativo da preparare. Il club sandwich all’americana, con carne, è proprio una di queste. Vediamo cosa serve per prepararlo:
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Per la maggior parte dei club sandwich tradizionali, si utilizzano una combinazione di salumi di tacchino e prosciutto. Il bello di questa ricetta, però, è che si può variare a piacimento. Ecco alcune idee divertenti:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: La pancia piatta non è un sogno: puoi averla anche tu grazie a questi trucchi veloci
Per prima cosa, tostate le fette di pane a vostro piacimento – sono da preferire molto tostate, in modo che abbiano una bella croccantezza per controbilanciare la carne morbida e i condimenti. Per questa ricetta abbiamo utilizzato il pane per sandwich multicereali senza glutine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Bere acqua a dieta fa davvero dimagrire o sono solo dicerie? La risposta non è così semplice
Quindi, disponete gli strati nel seguente ordine: pane tostato, maionese, carne da pranzo, formaggio, pane tostato, maionese, lattuga, pomodoro, pancetta, avocado, cipolla, pane tostato. Infine, tagliare in quarti a forma di triangolo e infilzare ogni quarto con uno stuzzicadenti per tenere insieme il tutto.