Cosa dice di te il tuo viso? Il modo in cui ti crescono i brufoli può dire molto della tua salute. Questa spiegazione vi lascerà senza parole.
L’acne è uno dei problemi più difficili da sopportare per tutti gli adolescenti e non solo. La sensazione generale è quella di fastidio e il nostro scopo principale è quello di trovare un modo per eliminare definitivamente i brufoli dal nostro viso.
Bisogna ovviamente anche osservare il tipo di acne di cui soffriamo e il posto del corpo in cui si trovano può avere la sua importanza. Voi avete mai sentito parlare della mappa di brufoli? Si tratta di una teoria per cui la posizioni degli sfoghi acneici sono, molto spesso, collegati alla loro causa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE → Gravidanza e Toxoplasmosi: cosa devi sapere per evitare di contrarre questa malattia pericolosa
In pratica è come se sul nostro fiso ci fosse un disegno completo del nostro stato di salute. Ogni area, difatti, corrisponde praticamente ad un organo oppure ad un sistema specifico del nostro organismo. Bisogna riuscire a fare mente locale su quale parte del nostro corpo c’è una richiesta di aiuto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE → Noduli al seno: cosa sono, quando preoccuparsi e cosa fare. Tutto quello che c’è da sapere
Hanno studiato una vera e propria mappa della faccia, conoscendola puoi provare poi a vincere la decennale guerra contro quei brufoli che sono davvero odiosi e che ti perseguitano fin dalla adolescenza.
La medicina cinese ha raccontato che:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE → Giardinaggio e bambini: il retroscena incredibile che nessuno conosce. Non crederai alle nostre parole