Ti serviranno solo 5 minuti e pochissimi ingredienti per preparare un delizioso gelato fatto in casa: la ricetta è semplicissima!
Se hai voglia di un bel gelato artigianale economico, facile e velocissimo da preparare, allora sei proprio nel posto giusto. Non avrai bisogno della gelatiera per realizzare questa fantastica ricetta, ti basteranno solo pochissimi minuti per portare in tavola una vera golosità. Ti insegnerò una ricetta “base” che tu poi potrai personalizzare come desideri e con tutti gli ingredienti che vuoi: gocce di cioccolato, pezzi di biscotti o di brownies, nocciole, frutta secca e molto altro ancora. Preparare questo gelato sarà così semplice che potrai farlo ogni volta che vuoi, inoltre è buonissimo e genuino, perfetto per essere gustato in qualunque occasione. Grandi e piccoli in famiglia lo adoreranno, vedrai che non acquisterai mai più una vaschetta di gelato in vita tua. Scopri subito di quali ingredienti hai bisogno per realizzare questa squisitezza:
Per realizzare questo buonissimo gelato non hai nemmeno bisogno di sporcare qualche utensile da cucina o qualche contenitore, hai bisogno solo di 2 sacchetti per alimenti con chiusura ermetica e qualche cubetto di ghiaccio. Un sacchetto deve essere più grande dell’altro.
ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE INTERESSARTI: Che buoni i bomboloni ripieni: ti insegno la ricetta facile e super veloce
Dunque, sei curioso di sapere come si prepara questa incredibile e fresca bontà? Allora ti mostro subito quali sono i passaggi che devi seguire, vedrai che preparare questo ottimo gelato sarà proprio una passeggiata:
ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE INTERESSARTI: Si chiama Chjina ed è uno dei dolci di Carnevale più amati del sud: la ricetta ti stupirà
ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE INTERESSARTI: Crema al cioccolato e nocciole fatta in casa: facile, veloce e leggerissima | La ricetta che fa per te
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Visto com’è semplice creare un buonissimo gelato fatto in casa e senza nemmeno sporcare nulla? Prova questa ricetta e vedrai che non vorrai più farne a meno.
Buon appetito!
Aurora De Santis