Poche mosse e qualche minuto per realizzare un ottimo pesto di zucchine: è una ricetta così veloce che potrebbe salvarti molte volte!
Quando hai poco tempo o poca voglia di cucinare, non puoi assolutamente non conoscere questa ricetta eccezionale. Il pesto di zucchine è un condimento velocissimo da preparare, ci vogliono davvero pochi minuti per realizzare questa ricetta e sarà subito pronta per essere gustata. Puoi utilizzare il pesto di zucchine come condimento per la pasta oppure per delle ottime bruschette, in alternativa puoi anche usarlo come salsa di accompagnamento per i tuoi piatti preferiti. Insomma, si tratta di una ricetta versatile e che puoi utilizzare in tanti modi diversi. Vediamo quindi quali sono gli ingredienti che ti occorrono per realizzare questa squisitezza (le dosi sono per quattro persone):
Ti bastano pochi minuti per preparare questo pesto buonissimo, sano e salutare. Solo qualche passaggio e potrai portare in tavola una golosità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO CONTENUTO: Altro che pesto di basilico: fallo con queste erbe aromatiche e sarà tutta un’altra cosa
Dunque vediamo insieme i passaggi per realizzare questa ricetta eccezionale, ecco qui tutti i passaggi da seguire:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO CONTENUTO: È questo l’errore che fai ed ecco perché il pesto viene amaro: come rimediare in poche mosse
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Il tuo pesto di zucchine è pronto per essere gustato, non ti resta che usarlo per condire i tuoi piatti preferiti.
Buon appetito!
Aurora De Santis