Se non hai mai sentito parlare dell’olio 31, questa è la tua occasione per rimediare: scopri subito di cosa si tratta!
L’olio 31 è un prodotto naturale che viene ricavato da 31 piante dalle molteplici proprietà. Per realizzarlo vengono utilizzati radici, bacche, fiori e foglie, insomma tutte le parti delle varie piante utilizzate. Si tratta di un prodotto molto versatile e che puoi utilizzare per risolvere diversi problemi in casa. Non ti resta che scoprire quali incredibili usi ha l’olio 31 e la cosa straordinaria è che si tratta di un prodotto completamente naturale che offre dei benefici davvero eccezionali. Scopri subito come puoi utilizzarlo al meglio.
Gli usi dell’olio 31 sono moltissimi, dovresti conoscerli se vuoi dei grandissimi miglioramenti
Come ti ho già accennato, l’olio 31 viene prodotto utilizzando diverse parti di moltissime piante tra le quali la melissa, il ginseng, la salvia, la verbena, l’aglio e tantissime altre. L’unione di tutte queste piante ha degli effetti incredibili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO CONTENUTO: Attenzione : se dormi su questi cuscini rischi di stare davvero male | Scoperta da non credere
Ad esempio, l’olio 31 viene spesso utilizzato quando si pratica l’aromaterapia in quanto ha un effetto incredibile, infatti è in grado di dare energia e di mettere le persone di buon umore. Ma non solo. Infatti ci sono tantissime altre proprietà di questo olio eccezionale. Infatti ha proprietà omeopatiche in quanto aiuta a combattere le infiammazioni, ha proprietà balsamiche e anche fluidificanti. Viene spesso usato anche per combattere il mal di testa, i malanni di stagione, la tosse e tutti i tipici sintomi dell’influenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO CONTENUTO: Stare all’aria aperta fa bene alla salute: come organizzarsi al meglio, in casa e non
Aiuta anche ad attenuare diversi dolori come quelli articolari e muscolari. È molto importante non utilizzare l’olio 31 puro in quanto un prodotto molto forte, soprattutto per la pelle. Infatti, per usarlo devi prima diluirlo per bene con dell’altro olio.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Per quanto riguarda le controindicazioni, utilizzare l’olio 31 in genere non ha effetti collaterali. Meglio però fare magari una piccola prova sulla pelle per verificare se tu sia sensibile o meno a questa sostanza. Occhio a non utilizzare il prodotto su ferite o zone con infiammazione. Anche se non ci sono particolari effetti collaterali, l’uso di olio 31 non è indicato per i bambini al di sotto dei 12 anni e per le donne incinte.
Aurora De Santis