Anche voi amate le lentiggini finte e volete imparare a farle ottenendo un effetto del tutto naturale? Con questi metodi super veloci sarà un gioco da ragazzi.
Moltissime donne amano le lentiggini e se non le hanno le disegnano sul loro viso. I metodi che si possono mettere in pratica per farle sono molti, alcuni vi permetteranno di ottenere un effetto davvero naturale e splendido.
Con un po’ di pratica e le giuste tecniche realizzarle da sole con le proprie mani sarà davvero molto semplice e veloce e nessuno si accorgerà che sono finte. Per disegnarle potete utilizzare dei prodotti per il make-up, l’henné, prodotti spray e molto altro ancora, il risultato sarà eccezionale.
Nei successivi paragrafi vi sveliamo alcuni fantastici metodi per delle perfette lentiggini finte, per un effetto super naturale è importante sapere bene come farle. Siete curiosi? Allora proseguite la lettura per saperne di più.
Ecco come fare delle perfette lentiggini finte, l’effetto naturale le farà sembrare vere
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Come fare una perfetta pulizia del viso: i passaggi da non sbagliare mai se vuoi una pelle perfetta
C’è un prodotto che in moltissime utilizzano per creare delle bellissime e naturali lentiggini finte, si tratta dello spray L’Oréal Ritocco Perfetto. In realtà serve a ritoccare la tinta ma permette di ottenere un risultato pazzesco utilizzandolo per creare delle lentiggini che sembrino vere. Come si usa? Vi basterà schiacciare leggermente lo spray in direzione del volto spruzzandolo in modo causale sul viso. Così facendo creerà delle irregolari macchie di dimensioni diverse, sembreranno delle vere e proprie lentiggini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Come fare delle lentiggini effetto naturale con l’henné | Trucchi e consigli geniali
Anche l’henné è un ottimo metodo ed è anche duraturo, si tratta infatti di un prodotto utilizzato per tingere la pelle e può durare anche per giorni. Acquistatene uno a forma di cono e tagliate appena la punta per realizzare un forellino. Prima di procedere applicate sul viso un crema nutriente dopodiché create le lentiggini in modo casuale per farle sembrare naturali. Esercitate più o meno pressione per evitare che vengano tutte della stessa dimensione e forma. Dopo averle disegnate fatele asciugare bene.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pelle spenta e senza tono: ho il rimedio perfetto di te, vedrai che differenza enorme
Si trovano anche degli appositi prodotti in commercio per disegnare le lentiggini finte, solitamente si applicano sul viso con un apposito pennellino e si lasciano asciugare accuratamente, l’effetto è davvero naturale e meraviglioso. Questi appositi prodotti però il più delle volte hanno un costo più alto rispetto agli altri metodi che si possono mettere in pratica.
SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM, TELEGRAM E TIK TOK
Anche con prodotti che sono pensati per altri scopi però si possono ottenere risultati pazzeschi risparmiando notevolmente dal punto di vista economico. Sta quindi a voi scegliere quale prodotto utilizzare per realizzare sul vostro visto delle bellissime lentiggini finte. Con le giuste tecniche e la giusta manualità sarà davvero semplicissimo ottenere un effetto super naturale, nessuno infatti penserà che non sono vere.