6 idee geniali ed economiche per festeggiare San Valentino đ senza spendere nulla (o quasi!)
Pubblicato da
Aurora De Santis
2 anni fa
Se vuoi che il tuo San Valentino sia una festa indimenticabile, devi conoscere queste fantastiche idee super economiche!
Rose rosse e due calici di champagne su un tavolo (Canva) â Inran.it
Quando si tratta di amore, non si deve mai pensare al denaro, i sentimenti non si comprano, ma certo un regalino ogni tanto fa sempre piacere. In amore, non si devono pretendere regali costosi, basta il pensiero e il bel gesto fatto nei confronti di chi si ama. Ă pur vero che lâamore va anche dimostrato, quindi un pensierino, anche piccolo ed economico può aiutarci a far capire alla nostra dolce metĂ quanto conti per noi. Per questo oggi, ho pensato di svelarti qualche idea economica per passare un San Valentino indimenticabile spendendo davvero pochissimo. Curioso di sapere di cosa si tratta? Corro subito a spiegarti tutto.
Le 6 idee economiche che svolteranno il tuo San Valentino: tutte bellissime e facilissime
A volte, basta davvero pochissimo per far felice chi amiamo, un gesto gentile, unâattenzione in piĂš, anche solo un bacio o una parola di apprezzamento. Il bello dellâamore è che non pretende nulla, è libero e puro.
Coppia felice durante una cena romantica (Canva) â Inran.it
Per questo ho pensato di svelarti qualche semplice idea per dimostrare al tuo partner tutto lâamore che provi. Vediamole subito:
Una poesia: cosa câè di piĂš romantico di una poesia? Scrivine una per la persona che ami, scrivila su un cartoncino, arrotola e chiudi con un nastro. Poi regala la pergamena con la tua poesia alla tua dolce metĂ . Anche se le tue doti poetiche non sono quelle di Pablo Neruda, sono certa che farai un figurone, il tuo fidanzato o la tua fidanzata rimarrĂ senza parole, forse potrebbe ance commuoversi.
Lettera dâamore: anche una bella lettera dâamore potrebbe essere un bellissimo regalo di San Valentino. Un gesto davvero molto romantico e che di sicuro farĂ un grande effetto su chi la riceverĂ .
Cena a lume di candela: una bella cenetta in casa è quello che ci vuole a San Valentino. Prepara una bella cenetta per chi ami, sistema la tavola, una bella bottiglia di vino e un poâ di musica. Farai un figurone.
Bagno caldo: se hai una vasca da bagno in casa, perchĂŠ non preparare un bel bagno caldo, magari con dei sali particolari e qualche petalo di rosa? Ă unâidea davvero molto romantica, metti un poâ di musica e apri una bottiglia di vino.
Serata film: anche una bella serata a tema film potrebbe essere una bella idea super economica per passare il San Valentino. Prepara qualche stuzzichino, sistema il salotto, metti qualche candela e il gioco è fatto. Scegli un bel film da vedere insieme e sarà una serata favolosa.
Compilation: unâidea regalo che ci riporta indietro negli anni â90 quando bastava una compilation musicale su un CD per dichiararsi. Crea una compilation di canzoni da dedicare alla tua dolce metĂ , magari puoi farla su una pennetta USB oppure semplicemente creare una lista su Youtube o Spotify.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Ti sono piaciute queste idee economiche per festeggiare il prossimo San Valentino? Scommetto che la tua dolce metĂ ne rimarrĂ entusiasta.
Aurora De Santis
Aurora De Santis
Classe 1990, mi dedico agli studi classici per poi specializzarmi in grafologia. Collaboro da diversi anni con testate giornalistiche e siti web. La scrittura è un mondo che ha un fascino speciale per me. Infatti, unisco la passione per la scrittura al mondo della grafologia. Sono grafologa, grafologa forense, educatrice del gesto grafico e grafologa dellâetĂ evolutiva.