Per Carnevale non puoi non preparare le Maschere: ti presento la ricetta per dei dolcetti facili e veloci da preparare, una vera squisitezza!
Oltre alle Chiacchiere e alle Castagnole, ci sono anche altri dolci tipici del Carnevale, tutti buonissimi e super sfiziosi, proprio come queste deliziose Maschere. Si tratta di dolcetti facili e veloci da preparare, ma anche belli da vedere e in perfetto tema carnevalesco. Anche se sembrano dei dolci molto complicati da fare, in realtà sono l’esatto opposto. Infatti, puoi riuscire a realizzare delle ottime e bellissime Maschere di Carnevale anche se non sei un vero e proprio esperto in cucina e nella preparazione dei dolci. Prima di scoprire il procedimento, vediamo quali sono i passaggi da seguire per realizzare questa squisitezza (le dosi riportate di seguito sono per circa una ventina di biscotti):
Quando si tratta di ricette facili e veloci, noi di Inran.it troviamo sempre per te le migliori e te le riproponiamo a modo nostro. Non puoi proprio perderti le Maschere di Carnevale, i dolci più scenografici e golosi della festa più pazza e colorata dell’anno.
ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: Che buone le Castagnole di Carnevale al forno | La ricetta golosissima più facile e veloce di sempre
Ti basteranno pochissime mosse per prepararle e, una volta che ne avrai assaggiata una, scommetto che non vorrai più farne a meno. Ecco qui per te tutti i passaggi che devi seguire:
ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: Chiacchiere di Carnevale al cioccolato: aggiungi questo ingrediente segreto e vedrai che bontÃ
ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: Che buoni i Bretzel, perché non farli dolci? La ricetta che ti stupirà : facile, veloce e golosissima
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Non ti resta che gustare le tue buonissime Maschere di Carnevale quando vuoi, che sia a colazione, a merenda o durante una festa: piaceranno a tutti, grandi e piccoli ne saranno completamente ammaliati, sarà una tira l’altra!
Buon appetito!
Aurora De Santis