Stai cercando di modi per abbellire la casa per la festa di Capodanno? Sei nel posto giusto, ecco alcune idee per fare la festa del secolo: sono facili e soprattutto veloci!
A quanto pare anche il 2022 sta per volgersi al termine, infatti il giorno di Capodanno è sempre più vicino e sono in molti a non vedere l’ora che arrivi. Infatti anche se nel mese di dicembre il protagonista indiscusso sembra essere il Natale, Capodanno è sicuramente la festa più importante dell’anno. Questo perché Capodanno rappresenta la degna chiusura dell’anno passato e uno splendido inizio per l’anno che verrà.
Quest’anno però è arrivata una decisione inaspettata: hai deciso di organizzare una festa in casa tua e hai bisogno di qualche dritta per renderla bella come non mai! Non preoccuparti perché abbiamo giusto alcune idee per trasformare la casa nella location perfetta.
Finalmente il giorno sta arrivando, hai già chiamato amici e parenti e sono tutti d’accordo: la festa si terrà a casa tua! Purtroppo però hai poco tempo per organizzare casa, gli spazi e gli addobbi, nessun problema ecco come fare.
LEGGI ANCHE: Capodanno in casa: le migliori canzoni di tutti i tempi da ascoltare durante la festa
Solitamente sono sempre due i colori su cui si basano gli addobbi per la festa di capodanno: oro e argento, quindi le decorazioni dovranno mantenere questa linea, anche se è possibile variare in qualsiasi momento. I posti che dovranno avere diverse decorazioni sono: l’ingresso, la sala da pranzo e le zone in cui passerete i diversi momenti della giornata.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Le decorazioni che vengono utilizzate di solito sono composte da strisce colorate, coriandoli, scritte o altro che vanno posti in punti visibili, ad esempio puoi decorare il soffitto facendo discendere le varie decorazioni, come fossero una pioggia di colori.
LEGGI ANCHE: Come apparecchiare la tavola a Capodanno: le migliori idee da non lasciarsi scappare
Anche utilizzare palloncini è un ottima idea, magari sempre a tema e posizionati lungo le pareti e legati agli angoli dei tavoli, così da rendere tutto più colorato e più vivo. Cerca di utilizzare le decorazioni in modo che ogni angolo della casa ne abbia una, senza doversi concentrare su un unico posto.
Nicolas De Santis