In questi giorni di Natale è quasi inevitabile sporcarsi i vestiti e soprattutto ritrovarseli impregnati di puzza di frittura: come fare a rimediare in modo naturale?
I giorni di Natale vogliono dire solo una cosa: a parte la gioia, le luci, l’entusiasmo e tutto il resto, c’è un elemento che accomuna tutti e ovviamente stiamo parlando del cibo.
Nulla ci soddisfa come il pranzo o la cena che la nostra famiglia, o noi stessi, prepariamo in queste giornate di festa. Gli alimenti più gettonati in questi giorni sono senza ombra di dubbio tutto ciò che possiamo friggere, almeno durante le feste diamo uno strappo alla regola e mettiamo da parte la dieta per un po’. La frittura è sempre buona, ma c’è solo un problema: l’odore.
Una buona frittura ci lascia soddisfatti, ma c’è soltanto un unico problema: in casa, e anche sui vestiti, avremo per un po’ di tempo dell’odore poco gradevole. Certo, non possiamo pretendere che del cibo del genere ci lasci addosso un buon profumo!
LEGGI ANCHE –> Make-up di Capodanno: 5 idee effetto “wow” | Tutti ti noteranno, sarai al TOP
Se siete reduci da un banchetto a base di cibo fritto, potete ancora salvare i vostri vestiti dal terribile odore seguendo i nostri consigli su come fare per togliere del tutto la puzza di fritto dai nostri abiti.
CONTENUTI CHE POTREBBERO INTERESSARTI → Gli stivali sono il must have dell’inverno: come abbinarli per essere sempre al top
Parliamo subito dell’occorrente: ci può servire un’asciugatrice, della vodka, un ferro da stiro o semplicemente un ferro da stiro. Una bella giornata di sole può aiutarci a risolvere il problema. Prendete i vostri vestiti e appendeteli fuori, se c’è del vento basta lasciarli stesi all’aria aperta per un po’ di giorni.
CONTENUTI CHE POTREBBERO INTERESSARTI → Gli stivali sono il must have dell’inverno: come abbinarli per essere sempre al top
Se invece avete una asciugatrice, basta prendere i vostri abiti e metterli al suo interno: insieme ad un foglietto acchiappacolore imbevuto, il gioco sarà fatto.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK