Con questa crema fai da te il vostro viso sarà incredibilmente radioso, saranno sufficienti solo quattro ingredienti e un po’ di acqua.
Prendersi cura della pelle, specie quella del viso, è davvero importantissimo. Farlo nel modo giusto vi aiuterà a contrastare i segni del tempo e vi farà sentire più giovani e belle.
In commercio si trovano moltissimi prodotti utili ed efficaci, se però siete degli amanti del fai da te potete anche realizzarne alcuni davvero ottimi anche in casa, con estrema facilità e in pochissimo tempo. Quella che vi proponiamo oggi è una crema che vi permetterà di avere un viso super radioso, si prepara solo con quattro ingredienti e un po’ di acqua.
Volete quindi sapere come si prepara in casa questa crema super efficace? Continuate allora a leggere i successivi ingredienti per l’elenco degli ingredienti e il procedimento, dopo averla provata resterete stupiti dagli ottimi risultati che otterrete.
Ecco come avere un viso radioso con una crema fai da te super efficace, servono solo pochi ingredienti e pochissimo tempo
Gli ingredienti che vi occorrono per realizzare in casa con le vostre mani questa incredibile crema per il viso sono facilmente reperibili e la sua preparazione è semplicissima e veloce.
CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: Crema viso fatta in casa all’uovo restringi pori
- 1 cucchiaio di vitamina C in polvere
- 5 gocce di olio essenziale di incenso
- 1 cucchiaio di gel di aloe vera
- 1 pizzico di vitamina E
- 1 cucchiaino d’acqua
CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: Crema viso fatta in casa anti-rughe: come avere la pelle di porcellana
Procedimento:
Per ottenere un perfetto risultato la prima cosa che dovete fare risulta essere quella di mescolare accuratamente tutti gli ingredienti tra loro fin quando non avrete ottenuto una crema dalla consistenza omogenea e liscia. Non appena è pronta mettetela all’interno di un barattolino di vetro scuro, in questo modo si conserverà perfettamente.
CONTENUTI CHE POTREBBERO PIACERTI: Crema viso fai da te: un ingrediente segreto per non avere rughe
Il momento perfetto per utilizzarla è la sera, prima di andare a dormire. Applicatene quindi un po’ sul viso, massaggiandola con cura e lasciatela agire per tutta la notte. Il mattino seguente sciacquate il viso con acqua tiepida e asciugatelo delicatamente, dovrete tamponarlo senza strofinare.
SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM, TELEGRAM E TIK TOK
Il trattamento va ripetuto ogni tre giorni per ottenere un incredibile risultato, che sarà visibile dopo circa un mese. La vitamina C è un noto antiossidante, che aiuta a prevenire l’invecchiamento cellulare e quindi anche le rughe. Il vostro viso apparirà radioso e la pelle sarà davvero splendida, dopo aver provato questa crema fai da te non potrete più farne a meno, di sicuro la preparerete ogni volta che finirà.