Anche la tecnologia riserba delle grandi sorprese, soprattutto quando si parla di smartphone: basta premere un tasto e il trucco sarà sorprendente.
Le funzioni degli smartphone sono davvero geniali. Non basterebbe una vita per imparare tutte le finzioni che può permettersi, difatti ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le funzioni. Basta scoprirle a fondo. Infatti non si sta parlando della semplice regolazione del volume o di come mettere uno sfondo animato, bensì di una funzione molto utile che potrebbe davvero fare la differenza nell’uso del proprio smartphone.
Non tutti abbiamo frequentato il linguistico o una facoltà di lingue, anzi c’è proprio chi le lingue straniere non le mastica per niente. Nonostante i numerosi anni di inglese fatti a scuola, sicuramente qualche concetto scappa ancora. Come rimediare? Con un semplice click sullo smartphone è possibile attivare la funzione di traduzione dei testi.
SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIKTOK
Ti potrebbe interessare anche >>> Candele profumate a costo zero: ti basterà usare 2 oggetti che hai già in casa, è geniale
Per attivare questa fantastica funzione che permette di tradurre qualsiasi cosa appaia nella schermata dello smartphone, innanzitutto bisogna andare su impostazioni e sulla b arra di ricerca scrivere: “barra laterale”. Cliccare sul risultato e attivare la funzione premendo sull’apposito pulsante. Magicamente sarà apparsa una pressoché invisibile barra che si trova sul lato destro dello smartphone.
Ti potrebbe interessare anche >>> Dove posizionare le piante in casa per rendere l’ambiente caldo e accogliente
Con un piccolo slide laterale si attiverà questa funzione della barra laterale e cliccando su “tradurre schermo” si attiverà la funzione che permette di tradurre qualsiasi cosa ci sia sulla schermata del telefono. Si potrà anche copiare il testo. La cosa incredibile è che si può usare su qualsiasi applicazione venga in mente, persino nella schermata home. Inoltre, molto utile, funziona anche sulle proprie foto.
Ti potrebbe interessare anche >>> Whatsapp: arriva una funzione che non si era mai vista prima, si chiama “companion”
Una funzione decisamente utile per chi non mastica le lingue o per chi ha bisogno di una traduzione istantanea, questa barra laterale è davvero incredibile e cambierà la vita e il modo di usare del vostro smartphone!