6 trucchi di bellezza a cui non avevi mai pensato ma che letteralmente cambiano tutte le carte in tavola! Sei sicura di esser pronta alla rivoluzione?
Diciamolo qui, per non ammetterlo a noi stesse: al di là di come personalmente si sia, ossia vanesie o meno, la società quasi ci impone di tenere sotto controllo il look. Certo, a qualcuno viene più naturale che ad altri e sarà proprio a loro che questo è rivolto. Infatti, nella vita di tutti i giorni si possono commettere alcuni sbagli che rischiano di inficiare per intero la nostra figura. Pensiamo a quando, ad esempio, presi dalla fretta, tuffiamo la mano nell’armadio e peschiamo assieme due colori che, l’uno con l’altro, non vogliono proprio dir nulla, ad esempio il blu con il nero ( anche se recentemente l’accoppiata è stata rivalutata, e qualcuno addirittura ne è divenuto difensore legittimo).
6 trucchi di bellezza che cambiano completamente le carte in tavola
GLI ARGOMENTI PIU’ LETTI DI OGGI->
- Tende vecchie e rovinate, non gettarle: ho qui un’idea che ti piacerà moltissimo
- Russare ? la notte non fa solo male alle orecchie, ma anche alla salute: retroscena incredibile
- Metti il sale qui e risolverai un serio problema in casa
Ci sono però dei trucchi di bellezza che possono farci apparire molto più stilose e belle, dandoci una luce nuova. Se sei curiosa, iniziamo subito:
- il frigo per le tue maschere: cosa vuol dire? Che dovresti conservare le tue maschere, specie quelle per il viso, in frigorifero: così che, mediamente, la sensazione quando le spalmerai sarà di molto più piacevole e in più il freddo aiuta a conservare meglio la maschera.
- Doccia fredda per le tue gambe: sì, che belli i bagni caldi. Ma non dimentichiamo, invece, di quanto bene faccia la doccia fredda- specie, poi, se alternata al caldo. Aiuta a rassodare le gambe, e aiuta la circolazione.
- Occhiaie addio: no, non è l’ennesimo sponsor di un prodotto di cosmesi; per alleviare il gonfiore delle occhiaie basta un cucchiaino lasciato in frigo da appoggiare sulla palpebra.
- Il troppo…: attenzione all’eccesso. Va bene che gli orecchini e la collana ti piacciono proprio tanto, ma rimane sconsigliato indossarli insieme, specie se sono pezzi troppo vistosi.
- Biondo-ketchup: alle volte il biondo, scolorendosi, può dare vita a delle nuance poco piacevoli. Mettendo del ketchup sulle punte questo cambierà in un batter d’occhio.
- Trucco sbavato: sempre occhi aperti sul temibile effetto panda. A nessuno piace vedere un trucco sbavato sotto gli occhi di una vera diva e celebrità, quindi guardati bene dal rovinarti il make up.