Attenzione a questa luce, fa decisamente molto male agli animali domestici: potrebbero esserci conseguenze anche abbastanza gravi per loro
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI->
- Qual è la cosa che ti colpisce di più di quest’immagine? La risposta ti dirà qualcosa che non sai di te
- Richiamo alimentare: controlla se hai questo integratore alimentare
- Dopo i 40 anni perdere peso non è impossibile: ti basta solo conoscere questi semplici trucchetti
Si sa che avere un pelosetto che gironzola per casa, è sempre una somma gioia e fa bene al cuore. Specie quando ci sentiamo un po’ soli, o giù di morale, e il nostro piccolo amico viene a farci compagnia. Non è un caso che si dica che il cane è il migliore amico dell’uomo: ma non solo il cane, com’è ovvio. Assieme a lui anche i ben più schivi gatti.
E se da una parte, è ormai ovvio di quanto il loro ruolo sia importante per noi così è anche ovvio e scontato che mai gli animali devono esser presi per capriccio, per l’inclinazione umorale di un momento, se non vogliamo causare loro gravi danni. Sempre meglio ponderare bene questa scelta: ci sentiamo davvero pronti ad adottare un peloso?
Hai questo tipo di luce in casa? Occhio agli animali domestici
Questa infatti è una scelta complessa a tutti gli effetti. E ripetiamo: si tratta di una scelta. A seguito di questa, infatti, la nostra vita subirà importanti modificazioni anche serie. Ad altre, invece, neppure ci pensiamo: a rischio e pericolo dell’animale. Sapevi ad esempio che, questa luce, ti fa davvero correre un grosso pericolo?
Stiamo parlando di un tipo di lampade che noi, invece, amiamo molto: le lampade al sale rosa. Queste lampade conquistano a pieno diritto il nostro cuore, proprio perché creano in maniera immediata atmosfera. Eppure, per loro questo non può esser detto. Infatti, le lampade al sale rosa sono un pericolo concreto per loro.
Infatti, i nostri animali, si sa, tendono a mangiare e ad “assaggiare” tutto: le lampade non fanno differenza. Però queste lampade possono causare un pericolo di avvelenamento di iodio. Questo ci da’ l’imperativo morale di metterle in alto, dove i cani non possono arrivare. Per i gatti, la situazione è più complessa, visto che sanno anche arrampicarsi. L’alternativa, in questo caso, è mettere la lampada in una stanza a loro interdetta o sbarazzarsi della lampada, comunque la soluzione più sicura.