Si dice che ad ogni frutto corrisponda un tipo di personalità. Scopritelo attraverso questo test dei frutti autunnali più amati.
Cachi, castagne o melagrane? Che frutta autunnale preferite? In base alla vostra scelta, questo test rivelerà la vostra personalità. Il tipo di frutto in questione, in base alle proprie proprietà nutritive, è in grado di rivelarvi qualcosa in più su di voi.
Gli articoli più letti di oggi:
Richiamo alimentare: allerta prosciutto per rischio microbiologico
Camilla rifiuterà il titolo di regina consorte? Voci di palazzo lo danno per certo, lei vuole altro
WhatsApp: non potrai più accedere alle chat se hai fatto questo aggiornamento
Scegli un frutto in base alla tua personalità: castagne, melagrane o cachi
Ad ogni frutto autunnale, un lato della vostra personalità. Castagne, melagrane o cachi: cosa preferite mangiare in questa stagione? In base alla vostra scelta, si possono intuire moltissime sfumature del vostro carattere o del vostro modo di fare.
Un po’ come i colori, o le figure, secondo alcuni test attitudinali (da non intendere come dei pareri professionali), si è in grado di comprendere qualcosa in più della propria personalità. Vediamo i risultati.
1) Castagne
Le castagne sono dei frutti autunnali ricchissimi di vitamine, sali minerali e soprattutto fibre! Ecco perché mangiarne in abbondanza aiuta il flusso intestinale. Se avete scelto le castagne, siete sicuramente dei tipi in grado di fornire protezione ai vostri cari. Vi contraddistingue:
- umiltà;
- pragmaticità;
- generosità;
- solidarietà;
- coraggio.
2) Melagrane
Anche le melagrane con le loro piccole gemme rosse sono alcuni dei frutti autunnali più amati e preferiti. Sono ricche di vitamine, zuccheri, sali minerali e acqua. Se avete scelto le melagrane siete delle persone:
- fortunate negli affari;
- furbe;
- produttive;
- lungimiranti;
- efficienti.
3) Cachi
I cachi, a differenza di castagne e melagrane sono ricchi di proteine e grassi buoni (attenzione a quelli non saturi). Sono un frutto di stagione amatissimo da grandi e piccoli, soprattutto dai nostri nonni che utilizzavano spalmarmi (come una marmellata) su delle buone fette di pane casereccio.
Il suo gusto tipicamente zuccherino ricorda infatti quello di una conserva fatta in casa, qualcosa di imperdibile. Se avete scelto questo specifico frutto autunnale, avete un carattere:
- resiliente;
- paziente;
- coraggioso;
- caparbio.
Il colore tipicamente arancione, rimanda alla stagione preferita dai più piccoli: naturalmente quella autunnale della ricorrenza più paurosa di tutte, halloween. Si possono utilizzare anche per delle curiose decorazioni a tema, per addobbare casa e interni.