Se i tuoi capi bianchi non escono mai dalla lavatrice come li vorresti, allora prova questo rimedio per ottenere un bucato eccellente.
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:
Secchio della spazzatura, mai più cattivi odori, i trucchi per profumarlo
- Come si pulisce l’aspira-polvere? Il trucco della tradizione
- Come prevenire la polvere: i consigli per diminuire la velocità con cui si forma
È inevitabile: dopo un tot di tempo i capi bianchi finiscono per diventare gialli, pieni di aloni, e le fibre si lasciano andare. E se hai sempre desiderato che la lavatrice compisse il miracolo, non ci sei mai andato vicino.
Hai sempre desiderato un bucato eccellente per i tuoi capi bianchi ma nemmeno il lavaggio alle più alte temperature o il detersivo migliore è mai riuscito a sbiancare del tutto i tuoi indumenti. Ecco perché è giunto il momento di provare questo rimedio che ti stupirà.
I tuoi capi bianchi torneranno brillanti grazie a questo rimedio per un bucato eccellente
Magari non ti ricordi nemmeno più come erano i tuoi capi bianchi quando li hai comprati, prima degli innumerevoli lavaggi e della quantità di volte che li hai indossati. E se vuoi rivederli di nuovo come se fosse la prima volta, devi provare assolutamente questo rimedio: metti l’aspirina nella lavatrice prima del lavaggio.
Scommetto che non ci hai mai pensato e se non mi prendi sul serio ti assicuro che è vero: questo famoso medicinale sarebbe in grado di donare la brillantezza persa ai tuoi capi. Per farlo non devi fare altro che prendere 3 aspirine da 500 mg, tritarle e mettere la polvere ottenuta nel cestello della lavatrice. Avvia il lavaggio e alla fine vedrai la differenza! Invece di tritare le aspirine puoi anche farle sciogliere nell’acqua calda, inserire il composto nella vaschetta apposita e avviare il lavaggio: il risultato sarà lo stesso.
Ma se invece preferisci lavare a mano, prendi una bacinella e versarci all’interno 2 litri di acqua calda. Successivamente trita 3 aspirine da 500 o 325 gr e metti la polvere ottenuta all’interno della bacinella. Lasciala sciogliere del tutto e poi immergici i capi che vuoi sbiancare, che terrai in ammollo per tutta la notte. Passato il tempo necessario risciacqua tutto e solo allora potrai procedere con il lavaggio a mano utilizzando il sapone di Marsiglia.
Ora che hai scoperto una nuova funzione da attribuire a questo medicinale, prova il rimedio che preferisci e verifica tu stesso! Vedrai che d’ora in avanti l’aspirina non ti farà passare solo il mal di testa o i sintomi influenzali, ma farà molto di più!