Un’assistente di volo fa una dichiarazione tremenda: da non crederci
Gli articoli più letti di oggi->
Prendere l’aereo è un’esperienza comune. Molti l’associano ad un’idea di viaggio e di libertà, di scoperta. Prendere l’aereo vuol dire senz’altro cambiare orizzonte e questo non può che farci bene, ed influire in maniera positiva sul nostro umore. Insomma, non può che renderci contenti. Nonostante questo, sono molte le persone che ancora temono di predere questo mezzo. L’idea del volo può senz’altro spaventare e per molti serve a generare un vero e proprio panico che impedisce di goderci l’esperienza.
Anzi, alle volte, ci fa proprio evitare di volare e di prendere un aereo. Come ogni paura, anche questa andrebbe affrontata, soprattutto perché rischia di impedirci di fare esperienze ancora più piene, come quelle dei viaggi. Insomma, vale la pena tentare di combattere sé stessi in alcune situazioni.
Non dimenticare inoltre che, durante il volo, ti saranno dati tutti i comfort di cui hai bisogno. Non ti mancherà né cibo né acqua. Alcune compagnie aeree inoltre addirittura spengono le luci se viaggi in notturna, per garantirti un comfort maggiore. Il personale rimarrà a tua disposizione per tutto il viaggio.
Se temi che inoltre il viaggio sia troppo lungo, e le tue gambe possano risentirne, puoi provvedere a fare dei piccoli esercizi di allungamento che ti aiuteranno a stendere i muscoli e a non sentirli troppo intorpiditi.
Insomma, non hai nulla da temere. L’unica cosa degna di nota è: attento alle pulizie, specie se viaggi in compagnie low cost. Ultimamente infatti le dichiarazioni di una tik-toker che lavora come assistente di volo hanno lasciato tutti esterrefatti e anche un po’ inorriditi. Secondo l’utente infatti il luogo più sporco dell’intero aereoplano non sarebbe di per certo il bagno ma un luogo che non si aspetta nessuno: la tasca del sediolino. A pensarci viene davvero da rabbrividire, specie se consideriamo che spesso usiamo la tasca per deporre oggetti personali.
Secondo le indiscrezioni, questa non sarebbe mai pulita, divenendo una vera e propria bomba batterica.