Togliere la polvere in men che non si dica, il trucco è davvero sensazionale e funzionerà meglio di qualsiasi prodotto sul mercato : ecco come fare
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI->
Pulire casa è una faccenda che richiede tempo e fatica. Senza contare che ci sono zone della casa che sembra lo facciano apposta ad accumulare polvere. Dietro i mobili, al riparo di una nicchia, sulla televisione, sul soprammobile che avete comprato in quel viaggio fuori Italia. E quel che c’è da invidiare a questa nemica polvere, è sicuramente la tenacia e l’accanimento all’accumularsi.
Giusto ieri abbiamo pulito, abbiamo fatto grandi sforzi perché la nostra casa brillasse, ed eccoci di nuovo, a dover ricominciare punto a capo. Questione di giorni, alle volte anche di ore: sicuramente è molto frustrante dover ricominciare sempre dall’inzio.
Abbiamo anche provato magari a cambiare metodo, a cambiare strategia, ma eccola di nuovo che torna.
Togliere la polvere in men che non si dica, ecco il trucco.
La polvere, è vero, è ostinata. Alle volte diventa per noi un vero e proprio incubo senza via di scampo. Ci sentiamo destinati a pulire e pulire e pulire senza mai arrivare al punto. Ma se vi dicessimo che c’è un trucco che potreste usare per evitare che si riaccumuli la polvere e per eliminarla in modo molto rapido? Ecco cosa dovreste fare.
Per prima cosa, tutto quel che ti serve, è una scopa e un po’ di scotch. La scopa può anche essere quella vecchia, non deve essere necessariamente nuova. L’importante è che sia pulita, tutto qui. Prima di farne quest’uso quindi dovresti batterla sul battiscopa, per eliminare i pelucchi in eccesso. A questo punto, incolla del nastro adesivo sulla parte lunga della scopa, in modo che una parte sporga. Sarà la parte che raccoglierà la polvere dal pavimento, e tu non dovrai affaticarti troppo.
Insomma la soluzione è geniale, non ti rimane che provarla!