Grazie alla nota catena della grande distribuzione è possibile ottenere del bonus benzina molto preziosi, in che modo si ottengono.
Buoni benzina, Esselunga li concede ai propri clienti e dà così una importante mano nel sostenere quello che è diventato un esborso periodico divenuto molto difficile da sostenere. Fare rifornimento di carburante è indispensabile e si tratta di una operazione che compiamo più di una volta a settimana.
Specialmente chi impiega un’auto od un ciclomotore tutti i giorni per andare a lavorare sa bene quanto non si possa rinunciare al proprio veicolo. Anche in tempi come quelli attuali, dove tutto è aumentato. Ed impiegare un mezzo motorizzato ogni giorno comporta una spesa assai gravosa. Ben vengano i buoni benzina quindi.
Esselunga ne regala di compatibili con le stazioni di servizio a marchio Q8. Ci sono dei requisiti allo scopo di potere ottenere questi buoni benzina, che quindi non sono destinati a tutti, almeno nell’immediato. Vediamo cosa serve allo scopo di potere usufruire di questa vantaggiosa iniziativa.
Potrebbe interessarti anche: Bonus carburante, non serve fare domanda: come averlo e quanto offre
Buoni benzina, come fare per averli da Esselunga
È necessario che una persona sia titolare di carta Fidaty di Esselunga e che compia una spesa su determinati prodotti. C’è molto tempo per potere utilizzare questi buoni. Il primo giorno di entrata in vigore è stato il 23 giugno e l’iniziativa andrà avanti fino al 3 agosto 2022.
Potrebbe interessarti anche: Benzina e gasolio, perché restano alti anche dopo il taglio delle accise
Ciascuno dei suddetti prodotti offre un diverso valore cumulabile con altri. Ad esempio si ha un euro per una marca di tonno ben specifica, due euro per uno spray antizanzare e così via. È richiesta una soglia minima di 5 euro per potere maturare uno sconto. E si può esibire un buono da 5 euro per ogni rifornimento da minimo 25 euro.
Potrebbe interessarti anche: Prezzi benzina, dove è possibile trovare il carburante alla metà
Il tutto è indicato all’interno dello scontrino della spesa svolta da Esselunga, per cui basterà presentare quest’ultimo ad una stazione di rifornimento Q8 e Q8 Easy che aderisce alla proposta della nota catena commerciale. Il 3 agosto tra l’altro è l’ultimo giorno utile per maturare i buoni in questione, ma la validità degli stessi rimarrà fino al 31 di agosto.
In quali punti vendita è compatibile questa offerta
Esselunga ha anche pubblicato l’elenco dei propri punti vendita dove è possibile maturare questi buoni. Si tratta dei supermercati presenti nelle seguenti province:
- Milano;
- Bergamo;
- Brescia;
- Como;
- Cremona;
- Lecco;
- Mantova;
- Monza e Brianza;
- Pavia;
- Varese;
- Torino;
- Alessandria;
- Asti;
- Biella;
- Novara;
- Verbania;
- Genova;
- Verona;
- Vicenza;
- Bologna;
- Modena;
- Parma;
- Piacenza;
- Reggio Emilia;