Pericoloso incidente per il Principe Harry: come sta

Il Principe Harry ha avuto un brutto incidente poche ore fa, vediamo che cosa è successo e come sta il nipote della Regina Elisabetta.

principe Harry
Principe Harry (Instagram)

Pochi giorni fa abbiamo visto la coppia formata da Harry e Meghan a Londra in occasione del Giubileo della Regina Elisabetta. La sovrana ha festeggiato i 70 anni di regno e i duchi di Sussex, nonostante i vari scontri con la famiglia e poi l’allontanamento, non potevano mancare. Tuttavia, in poco tempo Harry è tornato alle sue passioni e ai suoi impegni.

Infatti, è tornato a giocare a polo, ma proprio in quell’occasione è stato vittima di un brutto incidente che l’ha portato a cadere dal suo cavallo. La passione di Harry per il polo è cosa ormai nota e da mesi frequenta il Santa Barbara Polo and Racquet Club. Spesso lo accompagna alle partite la stessa Meghan che fa il tifo per lui e lo accoglie a fine partita, condividendo le sue vittorie e le sue sconfitte.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giubileo di platino, Harry e Meghan rovinano la festa alla regina Elisabetta

Questa volta, però, Meghan non era presente. Il Principe Harry p caduto da cavallo capitolando rovinosamente a terra. Vediamo qui di seguito le condizioni di salute del nipote della Regina Elisabetta.

Incidente per il Principe Harry: le sue condizioni

Il Principe Harry mentre gioca a polo (Instagram)

Probabilmente a causa di un movimento azzardato, il cavallo di Harry ha perso l’equilibrio e ha fatto cadere il Principe a terra. In quell’istante c’è stata molta preoccupazione perché rischiava di essere schiacciato dal suo cavallo e da quello degli altri giocatori. Per fortuna non è successo nulla di grave. Harry si è alzato e si è allontanato in fretta, senza riportare ferite.

Il Daily Mail ha riportato l’episodio assicurando che non è stato necessario l’intervento medico e che non c’è stata, quindi, nessuna conseguenza. Alla fine la partita è stata persa, ma il duca di Sussex è stato immortalato sereno e sorridente mentre abbracciava compagni e amici. Il Principe sembra trovarsi davvero a suo agio in America, lontano da Londra. Riesce a dedicarsi alle sue passioni senza pressioni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Harry e Meghan, che dispetto dalla regina Elisabetta: “Non vi azzardate”

Nel frattempo Meghan si dedica alle sue relazioni personali e alla cura dei loro due bambini, Archie e Lilibet Diana. Grande spavento per Harry, ma fortunatamente non è successo nulla di grave.

Gestione cookie