Un nuovo test visivo ha mandato in subbuglio i social, la foto postata su Reddit ha infatti strabiliato tutti gli utenti che hanno voluto mettersi alla prova nel trovare l’intruso tra u sassi
Nell’immagine della riva di un fiumiciattolo pieno di sassi è nascosto infatti un piccolo intruso riuscirete a localizzarlo nel tempo stabilito?
Il nuovo test visivo sfida infatti tutti gli utenti a trovare all’interno dell’immagine reale della riva di un fiumiciattolo sassoso l’intruso nascosto.
E’ stato stimato che solo il 5% di chi ha deciso di mettersi alla prova sfidando il test sia stato in grado di notare l’intruso nel tempo stabilito.
Il tempo a disposizione per la risoluzione del test è di soli 7 secondi.
L’immagine potrebbe sembrare infatti molto semplice ed ecco perché è stato messo a disposizione un tempo irrisorio.
I 7 second saranno essenziali, infatti in quel tempo dovrete osservare attentamente la foto reale postata sui social e tentare di trovare che cosa si è mimetizzato perfettamente e soprattutto dove .
Per svolgere questo test avrete bisogno di moltissima concentrazione.
Trovare l’intruso in soli 7 secondi non sarà un’impresa semplice , quindi cosa aspettate?
Potrebbe interessarti anche : Il test del gruppo sanguineo rivela che tipo di persona sei
Trova l’intruso nascosto tra i sassi
Mettetevi alla prova avviate il vostro cronometro e cercate l’intruso nascosto tra i sassi ricoperti di vellutello ricordando che a disposizione avete soli 7 secondi.
Se non siete stati in grado di localizzare l’intruso nascosto tra i sassi nel tempo stabilito non disperate vi basterà scorrere verso il basso e troverete la soluzione.
Prima di rivelarvi la soluzione del complesso test, vorremmo che provaste nuovamente nell’individuazione dell’intruso nascosto tra i sassi , questa volta con due piccoli aiuti.
Nono dovrete più preoccuparvi del tempo , per questa seconda prova infatti non avrete alcuna limitazione e come secondo aiuto verrete messi a conoscenza dell’intruso da trovare tra i sassi
Si tratta infatti di un grosso serpente raggomitolato su se stesso.
Ora osservate nuovamente l’immagine ma se non riuscite ancora a vederlo sotto la foto troverete la soluzione
Soluzione
Trovare il serpente nascosto nell’immagine dei sassi ricoperti di vellutello non era affatto semplice.
Tutto il verde e il marrone della foto portava infatti il vostro sguardo ad essere veramente confuso.
Se non siete riusciti a trovare il serpente tra i sassi in soli 7secondi o se avete avuto bisogno della soluzione continuate ad allenare la mente con i test visivi che potranno aiutarvi a localizzare cose animali o persone che prima non avreste visto anche nella vita vera o come in questa foto di una situazione realmente accaduta.
Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.