I lacci sono il trend estivo: sai già come portarli? abbinati su jeans e pantaloni, si trovano su magliette, top, e vestito
Anche questa stagione avrà le sue mode; è giunto il momento di mettere da parte fastidiosi giubbotti scuri e pesanti, felpe in lana, maglioni. Seguiamo le mode di quest’estate che arriva ed è sempre più vicina.
Molti di voi, i più attenti, avranno già captato la moda e le tendenze che arrivano. Non è d’altra parte un lavoro così complesso: quando una cosa sale in tendenza sì che la vediamo comparire davvero ovunque. Cosa abbiamo notato di particolare quest’estate?
Oltre i capi che rimangono un must-have che non passa mai di moda, come ad esempio, i crop top, i pantaloni a zampa che sono arrivati quest’anno, i vestiti leggeri dalla fantasia floreale, abbiamo una new entry. Lo abbiamo visto sulle passerelle, sui profili social delle dive più autorevoli del momento. La tendenza dell’estate sembrano essere i lacci. Vediamo bene cosa si intenda.
Ti potrebbe interessare anche->Acqua di rose, un rimedio valido da sempre
I lacci sono proprio quelli che un tempo “sembravano brutti” a mostrarsi. Oggi li troviamo in bella mostra sui top, sulle magliette, sui vestiti. Da allacciare in modo diverso ogni volta: questi possono abbracciare il corpo in intricati volteggi, oppure essere annodati semplicemente. Vediamo come indossarli.
Ti potrebbe interessare anche->Come curare i tuoi capelli in estate: consigli semplici e pratici
Insomma, i lacci per questa stagione nel nostro armadio non possono mancare. Sei pronto?