Il modello di pantaloni da avere assolutamente per l’estate per essere sempre sul pezzo anche quando si tratta di moda
Il modello di pantaloni da avere assolutamente per l’Estate è ormai chiaro. Lo abbiamo visto in tutte le salse, in tutte le passerelle, abbinato in ogni modo: avete indovinato?
Ti potrebbe interessare anche->Come ricordare i sogni: una questione di allenamento
L’estate ormai si avvicina; cambiano molte cose con l’avvicinarsi della bella stagione: il modo che abbiamo di mangiare, come decidiamo di trascorrere le giornate, la quantità di tempo passato all’aperto, come ci sentiamo. In ultimo e non da meno, la maniera che abbiamo di vestirci. Addio felponi, maglioni colorati, jeans pesanti, arriva invece un modo più leggero e spesso colorato di vestirsi, per meglio sopportare le temperature che diventeranno via via sempre più alte. Anche d’Estate però, c’è una moda. Come ogni stagione, anche l’Estate conosce tendenze e preferenze quando si tratta di sfilate e passerelle. Oltre a dei capi classici, che rimarranno sempre un classico estivo, come le camice bianche per gli uomini e per le donne in ugual misura, o i vestiti con le fantasie a fiori, possiamo dire con certezza che quest’anno abbiamo un altro grande protagonista.
Ti potrebbe interessare anche->Il frullato che ti aiuterà a pulire l’apparato digerente
Qualcuno di voi l’avrà sicuramente già notato, vista la frequenza con cui è stato sfoggiato durante le passerelle; si tratta di una rivisitazione del pantalone a zampa di elefante. Non più in modo così esasperato come era una volta, ma una versione leggermente più “soft”: si tratta di un pantalone a gamba diritta leggermente svasato alla fine.
Questa versione viene chiamata flare in gergo, ed è facilmente abbinabile in ogni occasione: con un tacco geometrico per le occasioni più eleganti, con sneakers e t-shirt negli altri momenti. Possiamo comprarlo a tinta unita o a fantasie, se vogliamo sfoggiare un look più eccentrico.
Insomma, il flare è un capo bello ed estremamente versatile. Ha il merito di slanciare la figura ed essere sempre al posto giusto in ogni occasione.