Tè con il limone, tutti i buoni motivi per berlo spesso e volentieri: non è un caso che i dati di consumo di questa bevanda stiano crescendo
Tè con il limone, ci sono moltissimi buoni motivi per berlo: alcuni ancora preferiscono il caffè ma forse dovranno ricredersi dopo aver preso la consapevolezza delle cose che diremo qui sotto. Inziamo con i nostri buoni motivi per bere un po’ più di tè.
Ti potrebbe interessare anche->Salumi scaduti rivenduti come nuovi: maxi sequestro in tutta Italia, le marche coinvolte
Il tè è una delle bevande più consumate ma forse non abbastanza. Non si è ancora consapevoli infatti del suo enorme potenziale. E vuoi perché siamo degli affezionati, vuoi per una sorta di malcelato patriottismo, la maggior parte della popolazione italiana continua a preferire il caffè o a consumare solo caffè, oppure ad alternarlo in minima parte col tè. Eppure il tè, dall’oriente con furore, non ha assolutamente nulla da invidiare alla più consumata caffeina. Sono molteplici le sue proprietà ed è probabilmente, come bevanda, anche molto più discreta del caffè, che invece viene sconsigliato molto più facilmente. In più, se si vuole proprio fare un booster di salute, possiamo pensare anche di aggiungere, al tè, il limone. A quel punto sì che possiamo fare il carico di salute.
Ti potrebbe interessare anche->Cibi contro il gonfiore: cosa dovresti magiare per risolvere il problema
Ecco quindi tutti i buoni motivi per bere il tè con il limone più spesso
Insomma, ci sono una serie di buoni motivi molto lunga per consumare il tè.