Ci sono alcuni metodi fai da te che possono rivelarsi infallibili per scurire le sopracciglia, quello che tutte le ragazze vorranno fare prima o poi.
Le sopracciglia sono un elemento fondamentale del nostro viso e della nostra espressione, quindi anche della nostra bellezza. Trascurarle è un grande errore, perchè molto dipende da loro. Ecco perchè se ne parla così tanto e le estetiste sono piene di persone che chiedono la massima cura.
In realtà, si possono curare e valorizzare tranquillamente anche a casa con pochi e semplici trucchi. Non solo, ma ci sono dei metodi fai da te, del tutto casalinghi, che possono scurire le sopracciglia. È molto utile per chi ne ha poche e non molto folte. In questo modo si può cambiare totalmente l’espressione e l’aspetto, in modo totalmente positivo, naturalmente.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sopracciglia sane e definite: come averle perfettamente simmetriche senza commettere errori
Qui di seguito, quindi, vi diremo nel dettaglio come fare per scurire le vostre sopracciglia, senza tintura, con metodi fai da te che si possono fare in casa da soli senza nessun tipo di fatica o di problema.
Ecco qui di seguito qualche metodo semplice, ma del tutto efficace, per scurire le sopracciglia in modo naturale:
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Brushy brows: la tendenza delle sopracciglia folte e spettinate
Si può evitare di tingere le sopracciglia e di sicuro si possono ottenere risultati ottimi anche in questi modi, con piccoli e semplici metodi casalinghi.