E’ il colore della primavera: vi sveliamo come indossarlo e quali capi avere per essere sempre al top durante questi mesi primaverili
Come ogni stagione, anche questa stagione ha il suo colore. Se lo indosseremo, saremo immediatamente alla moda. Come ogni cosa però, è necessario che si sappia fare in modo consono. Ecco quindi come abbinare questo colore in maniera adeguata. Riuscite a indovinare di quale colore stiamo parlando?
Ti potrebbe interessare anche->Un Posto al Sole, anticipazioni del 20 aprile 2022: Marina attacca Roberto
E’ il colore della primavera, vi sveliamo come indossarlo in modo più efficace
Tra di voi, ci sarà chi è più attento a certe tendenze di moda. Ogni stagione, di ogni anno, anche i più disattenti avranno notato che ci sono dei colori che vanno di più rispetto ad altri. Sono i cosiddetti colori di tendenza, quelli che fanno moda. Questa primavera non fa eccezione e anche questa primavera abbiamo una scelta non da poco, il colore che ci vestirà e ci farà belle per questa stagione calda. L’avete indovinato? Le più attente o i più attenti lo avranno già notato: il colore della primavera è senza dubbio il bianco. Come indossarlo al meglio e quali capi avere di questo colore? Ecco i nostri suggerimenti per essere sempre al top.
Ti potrebbe interessare anche->Plogging, la versione del running che è amica dell’ambiente
Il primo indumento che non possiamo non avere di questo indumento è il crop top. E’ di per sé un capo semplicissimo e quindi estremamente versatile. Può diventare elegantissimo se indossato con una giacca, o casual con un jeans e un paio di sneakers.
L’altro capo immancabile che già di per sé è un grande classico è la camicia bianca. La camicia bianca è un must, impossibile da ignorare. Sceglila over-size da abbinare a dei jeans modello mum strappati, per un look rock e trasgressivo.
Per un tocco da diva anni-sessanta non ci facciamo mancare neppure gli accessori. Via con gli occhiali dai bordi bianchi, sceglili allungati verso l’alto, con quel tocco diva a capri durante un’estate vecchio stile.
Insomma, in Primavera per essere alla moda il bianco sempre assolutamente inevitabile.