Il test visivo di Pasqua metterà a dura prova le vostre capacità visive è stato stimato che solo il 3% degli utenti sia riuscito a risolverlo.
Un test per augurare a tutti buona Pasqua è stato diffuso sui social dal noto vignettista Gergely Dudas in arte the Dudolf.
L’immagine molto colorata porta infatti lo sguardo di chi decide di sottoporsi a questo test ad essere molto confuso.
E stato stimato infatti che il 97% di chi abbia deciso di sottoporsi a questo test di Pasqua non sia stato in grado di risolverlo, e voi saprete riuscirci?
Osservando l’immagine potrete notare infatti moltissimi fiorellini, ma all’interno della vignetta si nasconde un piccolo animale che vorrebbe augurarvi Buona Pasqua riuscite a vederlo?
Con le festività Pasquali e chi è appassionato di rompicapi visivi aspetta con ansia questo test, l’artista infatti è solito regalare intrattenimento agli utenti anche durante le feste, e in questo caso l’ha fatto augurando a tutti Happy Easter ovvero Buona Pasqua.
Per questo test il tempo messo a disposizione è di 60 secondi. Un tempo molto lungo se pensate che solitamente si hanno a disposizione 30, 15 o 10 secondi.
Ma il test è così complesso che un tempo troppo basso non potrebbe mai bastare per la ricerca del piccolo insetto nascosto all’interno della vignetta.
Il test visivi di buona Pasqua
Avviate il vostro cronometro osservate l’immagine completa e in 60 secondi cercate di localizzare il piccolo insetto nascosto tra i moltissimi fiori colorati.
Se non siete riusciti a vedere il piccolo animaletto nascosto all’interno della figura non disperate e scorrete verso il basso. Vi riveleremo la soluzione!
Prima di rivelarvi dove si nasconde il piccolo animaletto, vorremmo che tentaste nuovamente nella vostra ricerca. Questa volta con due piccoli aiuti.
Il primo è sicuramente quello di darvi tutto il tempo necessario a disposizione, non dovrete più preoccuparvi del tempo che scorre, mentre il secondo aiuto è quello di rivelarvi l’identità dell’animaletto nascosto nell’immagine.
Tra tutti questi fiori, l’insetto nascosto nella vignetta non poteva che essere una carinissima ape, ora osservate nuovamente l’immagine e cecate di localizzarla ma se ancora non ci riuscite vi basterà scorrere verso il basso.
Soluzione
Trovare l’ape nascosta tra i moltissimi fiori in un lasso di tempo breve come 60 secondi non era affatto semplice, occorrevano infatti delle strepitose capacità di concentrazione e delle favolose capacità visive.
Continuate ad allenare la mente con i test visivi e di logica che potranno esservi utili anche nella vita di tutti i giorni.
Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.
Vi auguriamo una serena e felice Pasqua