Cose strane che ti possono capitare quando dormi di cui non sei a conoscenza: ecco alcune tra le più assurde e da non credere!
Il sonno è da sempre un argomento pieno di mistero, che suscita curiosità ed attenzioni. Basti pensare che nell’antichità il sonno era una vera e propria divinità, una divinità misterica a cui era dovuto un culto vero e proprio. Più tardi nei secoli, egli fu considerato fratello della morte, di cui sembrava essere un’immagine quotidiana. E se ci si pensa, egli è ancora considerato e scrutato con attenzione in tal senso: la morte- la madre di tutte le angosce- si fa quotidiana, ha a che fare con noi giorno per giorno. Ed oggi, sebbene sia studiato con frequenza e attenzione, egli non smette di celare tuttavia alcuni misteri. Sappiamo qual è la sua composizione, sappiamo cosa accada al corpo mentre dormiamo, eppure ci sono dei fatti che ancora consideriamo…bizzarri. Ecco la lista dei principali fenomeni che possono accaderci.
Ti potrebbe interessare anche->Whatsapp, tre modi per personalizzarlo: nessuno lo avrà come il vostro
Ecco alcuni dei fenomeni più strani che ti possono capitare mentre dormi (sicuramente avrai sperimentato qualcuno tra questi)
Ti potrebbe interessare anche->Pulire bene le vongole: 2 ingredienti per spaghetti assolutamente perfetti