Come fare per capire con quale nome siamo presenti all’interno della rubrica di Whatsapp di un nostro conoscente. Attuiamo questo trucchetto per saperlo.
Whatsapp è sempre molto utilizzato ad ogni latitudine. Del resto parliamo della applicazione leader dello scambio di messaggi al momento, con testo ma anche immagini, video e vocali da potere inviare ai nostri contatti in live. E dei quali potere usufruire anche in differita.
Proprio a proposito dei contatti salvati in rubrica, potremmo non essere a conoscenza di quale nome ci hanno dato gli altri. Magari potremmo figurare nella loro, di rubrica, con un nomignolo poco piacevole. Dobbiamo assolutamente scoprire questa cosa e capire come appariamo sul loro, di Whatsapp.
In che maniera possiamo fare quindi? Se una fidanzata, un fidanzato, una moglie, un marito e quant’altro potrebbero limitarsi ad un profondo, un pò banalotto in fondo ma sempre comodo “Amore” e surrogati, anche perché la con la “A” figureremo nei primi posti della rubrica, ben altro epiteto avrebbero potuto darci altri.
Potrebbe interessarti anche: Come trasferire chat Whatsapp su Telegram, sia per Android che iOS
Per esempio un collega di lavoro, un compagno di studi e così via. I modi per scoprire come gli altri ci hanno salvato nella loro rubrica su Whatsapp sono due. E consistono o nel rubare il loro smartphone (meglio evitare) oppure nel fare altro (decisamente più consigliato). Vediamo cosa fare.
Potrebbe interessarti anche: Whats app multi dispositivo, collega fino a quattro dispositivi al tuo account
Dovremmo fare ricorso ad una scusa ed anche ad un pò di sana faccia costa e chiedere al sospetto di turno di condividere nella chat aperta con voi quello che è il vostro contatto Whatsapp. Magari per provare qualcosa come ad esempio in che maniera gli altri visualizzano il vostro stato o cose così.
Potrebbe interessarti anche: Registrare una chiamata su Whatsapp, il trucco per Android e iOS
Questo vi consentirà di leggere proprio il nome con il quale siete presenti nella sua rubrica. Visto? Facile ed indolore, e perfettamente legale. Poi potrete comportarvi di conseguenza e, nel caso, rendere pan per focaccia.