Depurativo, diuretico, digestivo: qual è il miglior succo di frutta naturale per eliminare la cellulite e i liquidi in eccesso? Le ultime ricerche.
Il miglior succo biologico, 100% naturale, in grado di eliminare in maniera tempestiva i liquidi in eccesso e la cellulite? Quello al pomodoro! Si tratta di un ortaggio dalle molteplici proprietà benefiche, ecco perché berne il succo aiuterà a mantenere la linea perfetta.
Il pomodoro (solanum licopersicum) è un ortaggio molto apprezzato per i suoi molteplici benefici per il nostro organismo. È più comunemente consumato crudo, in insalata. È anche la base ideale per molte salse e piatti.
C’è un altro modo però di mangiare questo prodotto che ci aiuterà a perdere peso: ovvero berne il succo per perdere peso. In questo modo, possiamo sfruttare meglio il suo grande potere disintossicante e brucia grassi naturale. Vediamo la ricetta migliore per fare il succo di pomodoro per la perdita di peso e il momento migliore della giornata per berlo.
Potrebbe interessarti anche: Gli oli essenziali sono utili contro la cellulite? La risposta che tutti vorremo sentire
Il pomodoro ha molte proprietà benefiche per il nostro corpo ed è un grande alleato delle diete dimagranti. È un diuretico naturale, che ci aiuta ad eliminare i liquidi e a combattere la cellulite.
È anche un grande alleato contro la stitichezza grazie alla sua alta concentrazione di fibre. D’altra parte, è un potente antiossidante che ci aiuta a prenderci cura della nostra pelle e della vista. È molto povero di calorie e ricco di acqua. Inoltre, i pomodori sono sazianti e aiutano a bruciare i grassi.
Bere succo di pomodoro naturale è un rimedio molto efficace per sbarazzarsi della cellulite. La sua potente azione depurativa e disintossicante lo fa funzionare drenando i liquidi che si accumulano nel corpo. Per questo motivo, favorisce l’eliminazione delle tossine e aiuta a sbarazzarsi della pelle a buccia d’arancia. Inoltre, è un succo molto poco calorico, facile da preparare e da bere.
Preparare un succo di pomodoro per la perdita di peso è molto semplice. Hai solo bisogno di due pomodori maturi, mezzo limone e due bicchieri d’acqua. Lavare bene i pomodori, tritarli e metterli in un frullatore. Poi aggiungere il succo di mezzo limone e i due bicchieri d’acqua. Frullare il tutto per un minuto e poi filtrare il composto per una consistenza più liscia.
Potrebbe interessarti anche: Fanghi termali anti-cellulite: un toccasana per la bellezza
Quando bere il succo di pomodoro per eliminare la cellulite? Il momento migliore della giornata per bere questo succo di pomodoro contro la cellulite è la mattina. In questo modo otterrete il massimo dalle sue proprietà e vitamine.
Naturalmente, si dovrebbe sempre tenere a mente che questo succo di pomodoro vi aiuterà a perdere peso, ma non è miracoloso. Perché abbia un effetto reale, deve essere combinato con una dieta sana ed equilibrata e con l’esercizio fisico.