50 anni, come dare luminosità al viso in coerenza con l’età: basta qualche piccola accortenza e il vostro viso brillerà di luce propria
Arrivati ai cinquanta anni molti di noi iniziano ad allarmarsi: è classicamente inteso infatti che arrivati a questa soglia d’età il corpo inizia a decadere. A 50 anni, molti quindi si lanciano in mirabolanti imprese per cercare di sembrare più giovani, di abbellirsi, nascondere con protervia i segni dell’età. Molto spesso, se questo è fatto senza criterio, i risultati sono inutili, e nel peggiore dei casi quasi grotteschi. Non è detto, ed anzi è assolutamente falso, che arrivati a questa soglia si debba smettere di curare sé stessi, ma questa deve essere fatto con assoluto criterio.
Questo vale specialmente per la parte femminile che spesso è più spaventata, statisticamente, nel veder comparire le prime rughe. Uno dei primi consigli per sembrare più giovani è dare luminosità al viso: e come è fattibile questo? ecco alcuni dei conigli da seguire per dare luminosità al viso arrivati ai 50 anni.
Ti potrebbe interessare anche->Falena spugnosa, una nuova specie invasiva e pericolosa per l’ambiente
La luminosità del viso ci farà sembrare sicuramente più riposate e giovani. Ecco quindi alcuni consigli da seguire per avere un viso più luminoso.
Ti potrebbe interessare anche->Dieta ipoproteica: perché può danneggiare i capelli