Camicia bianca, come indossarla in modo non banale: i suggerimenti per degli outfit non noiosi che ti faranno sempre essere all’ultima moda
Ci sono dei capi di abbigliamento che nel nostro armadio finiscono per essere dei veri e propri cavalli di battaglia, intramontabili. Il problema di questi capi è che, volendo indossarli magari fuori dagli schemi, non si sa mia esattamente come muoversi, senza fare disastri di stile di vario tipo. Infatti, più un capo è classico più si rischia, nel tentativo di abbinarlo, di indossarlo male tirando fuori un outfit…mostruoso! per evitare questi incidenti di percorso, è importante seguire alcuni consigli di stile.
Appartenente alla categoria sopra descritta, è sicuramente le camicia bianca. Quando si pensa a questa, si pensa sicuramente a degli abbinamenti classici e molto eleganti, da mettere ad un evento di gala o ad un evento serale. Si indossa solitamente quando si richiede formalità e attenzione. Ecco invece dei suggerimenti per renderla più “maneggevole” senza creare disastri di abbinamenti.
Ti potrebbe interessare anche->Iodio: tutto ciò che c’è da sapere e gli alimenti che lo contengono di più
Ecco quindi come indossare un grande classico, una camicia bianca:
Ti potrebbe interessare anche->I 3 miti sulla vitamina C e perché c’è bisogno di sfatarli