Necessità di uno spazio in più in casa? l’idea impensabile

Necessità di uno spazio più in casa? l’idea impensabile che però vi permetterà di avere uno spazio dove accumulare ciò che vi serve

(da pixabay)

Le tecnologie casalinghe hanno sicuramente fatto un balzo in avanti e rispetto alle nostre nonne le cose domestiche sono notevolmente più semplici. E tuttavia, specie per chi non ha case troppo spaziose, sorge il dubbio su dove lasciare il ferro, l’asse, questo e quell’altro. Abbiamo la soluzione per voi.

Ti potrebbe interessare anche->Siamo ciò che mangiamo: e la nostra vita dipende da questo

Necessità di uno spazio più in casa? ecco dove accumulare le cose

(da pixabay)

Alle volte l’idea di lasciare in bella vista ferri da stiro, canovacci o ferri del mestiere, mettiamola così, ci scoraggia. Tanta cura e dedizione perché la nostra casa appaia curata, gettati miseramente in fumo. E’ d’altraparte sembra non esserci altro modo, se non questo. Certo a stirare si deve stirare, in casa qualche detersivo si deve tenere. E se questi deturpano l’apparenza dell’ambiente, e allora pace per l’ambiente.

Ti potrebbe interessare anche->Primogeniti e intelligenti: cosa c’è di vero nel celebre mito

In realtà le cose non stanno propriamente così, ed anzi, è una bella notizia, le soluzioni percorribili sono molteplici. Ricordate che qualsiasi spazio oggi può essere utilizzato e reso utile, sia grazie alle grandi catene di mobili che fanno mobili di ogni dimensone e per ogni necessità a prezzi molto economici rispetto al resto del mercato, ma ci sono anche gli artigiani che possono ascoltare le vostre esigenze in prima persona e lavorare per voi.

Uno degli spazi suggeriti è il battiscopa sotto la cucina: solitamente le cucine sono rialzate e lì c’è uno spazio vuoto: potreste farvi installare lì un cassetto, da riempire con tutte le cose che non volete siano a vista. Potete sfruttare, se le avete, anche delle rientranze delle nicchie, usando dei mobili stavolta in verticale.

Gestione cookie