Attività fisica in casa: neanche la pioggia potrà fermarti con questi esercizi che puoi svolgere comodamente a casa, per un fisico asciutto
Arriva la primavera, i più diligenti già si preoccupano di rimettersi in forma per l’estate. Se però fuori piove e l’allenamento rischia di saltare, dopo la lettura di questo articolo non avrai più scuse di sorta. Allenarsi in casa è infatti possibile: insomma, ora più niente potrà fermarti neanche il temporale che c’è fuori. Indossiamo la tuta e…inziamo!
Ti potrebbe interessare anche->Sonno, esiste una posizione ideale per dormire?
Se le buone intenzioni ci sono, difficilmente qualcosa ti potrà davvero fermare. Il corpo libero, quando fuori piove e la palestra è troppo lontana, è la soluzione. Un bell’allenamento aerobico che sostituisca la corsa all’esterno è fattibile, e modellabile sulle tue esigenze. Ecco quindi qualche esercizio per poterti allenare anche in casa per ottenere gli agognati risultati che speri: iniziamo.
Ti potrebbe interessare anche->Dolore e sonno: la correlazione tra i due elementi dimostrata da studi recenti
L’obiettivo è creare un debito di ossigeno per poter andare in allenamento aerobico. Gli esercizi che si prestano bene sono quelli che mettono a dura prova “il fiato”.