Come togliere la tinta per capelli dalle mani, un inconveniente fastidioso a cui occorre rimediare. Ecco le migliori tecniche per riparare il danno.
Proprio non si sfugge, con l’arrivo degli anta (quaranta e più anni) le donne diventano in un certo qual modo schiave della tintura per capelli.
Chi fra tutte è in grado di resistere e lasciar crescere la sua chioma bianca o grigia è da apprezzare. Del resto ci sono diverse donne a cui dona questo colore.
Però, diciamola tutta, sono davvero molto poche le donne e anche ultimamente gli uomini che non cedono alla tentazione della tintura per capelli.
C’è un solo intoppo che può verificarsi quando si usano questi colori, ovvero possono colorare anche la pelle. In questo articolo, infatti, andremo proprio a vedere come togliere la tinta per capelli dalle mani.
Se, la prima cosa che noti al mattino guardandoti allo specchio è proprio la tua ricrescita o quel ciuffetto di capelli bianchi che spicca, è giunto il momento della tinta per capelli.
Molto spesso, ci si precipita a ridare un tono alla propria chioma bionda, bruna o rossa che sia, con della tintura che provvederà a ricoprire ricrescite e capelli bianchi.
Tuttavia, non si bada alla possibilità che questa stessa colorazione possa tingere anche alcune parti del corpo, in particolare le mani.
Ecco perché, in questo articolo vi andremo a suggerire alcune tecniche per togliere la tinta per capelli dalle mani.
Consigli pratici e veloci che finalmente vi permetteranno di vivere, in modo più rilassato, la stesura della vostra tinta preferita.
Potrebbe interessarti anche: Tinta al caffè fai da te: un rimedio naturale per i capelli bianchi
Ecco le tecniche per togliere la tinta per capelli dalle mani:
Naturalmente, essendo delle tecniche miste, qualcuna più delicata e qualcun’altra un po’ meno è opportuno cercare di capire se le vostre mani possano sopportare questi prodotti.
Provate, perciò prima ad utilizzare questi prodotti in piccole quantità per vedere la reazione della vostra pelle.